Il Modena in Serie B sta lavorando intensamente sul mercato per rafforzare la propria rosa in questa sessione invernale di mercato. Una delle mosse più interessanti riguarda la difesa, settore in cui il club emiliano sembra voler puntare forte. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoAtalanta.com, i gialloblù sono fortemente interessati al ritorno di Giorgio Cittadini, difensore centrale che attualmente fa parte della rosa del Monza in Serie A.

Cittadini, che nella passata stagione ha già indossato la maglia del Modena, è un giocatore di grande prospetto e qualità. Nonostante la sua presenza nell'attuale stagione in Serie A con il Monza, il difensore non ha trovato molto spazio, e questo potrebbe aprire le porte a una possibile trattativa. Il Modena, conscio del valore aggiunto che un giocatore del calibro di Cittadini potrebbe portare, è pronto a fare il possibile per riportarlo sotto la Ghirlandina.

Dall'altra parte, l'Atalanta, club detentore del cartellino di Cittadini, potrebbe vedere di buon occhio una soluzione che garantisca al giocatore più minuti sul campo, soprattutto se il trasferimento dovesse essere accompagnato da una formula vantaggiosa per tutte le parti coinvolte.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie nerazzurre di TuttoAtalanta.com? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale WhatsApp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 24 gennaio 2024 alle 23:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print