Si chiude questa sera la giornata pasquale di Serie A con il Verona di Tudor che farà visita all'Atalanta al Gewiss Stadium. Gli orobici vivono forse il momento più difficile del ciclo iniziato da Gasperini, mentre i gialloblù intendono offrire una prestazione diversa da quella di sabato scorso a San Siro.
Vediamo, come di consueto, la situazione delle due squadre a poche ore dal fischio d'inizio.

Qui Verona: Scaligeri quasi irriconoscibili e usciti sconfitti dal Meazza, adesso Tudor pretende una reazione soprattutto dal punto di vista dell'approccio e della prestazione. A Bergamo i gialloblù lo scorso anno hanno conquistato i tre punti, e hanno inoltre più volte messo in difficoltà l'undici di Gasperini. 

Indisponibili: Recupero importante per Tudor che ritrova Baràk dopo l'assenza nelle ultime due gare. Dovrebbe tornare a disposizione anche Veloso, fresco di rinnovo annuale con il club gialloblù. Fuori causa solamente i soliti noti Dawidowicz e i due portieri Pandur e Berardi. Da valutare Coppola.

Probabile Formazione: Davanti a Montipò vanno verso la conferma Casale, Gunter e Ceccherini, con Faraoni e Lazovic sulle corsie esterne. Ilic e Tameze ancora favoriti in mezzo al campo, sulla trequarti riecco Baràk insieme a Caprari a supporto di Simeone.

Verona (3-4-2-1):
Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Baràk, Caprari; Simeone.

Sezione: L'avversario / Data: Lun 18 aprile 2022 alle 15:15 / Fonte: tuttohellasverona.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print