La pausa è terminata e l'Atalanta è tornata in campo. Dopo un weekend di riposo, gli allenamenti riprendono a Zingonia con importanti aggiornamenti riguardo la condizione dei giocatori infortunati e la programmazione per la prossima partita contro il Napoli.

AGGIORNAMENTI SUGLI INFORTUNATI
I tifosi dell'Atalanta possono tirare un sospiro di sollievo. De Ketelaere, Kolasinac, Holm e Scalvini hanno ripreso gli allenamenti, partecipando sia a esercizi individuali che di gruppo. Questo segnala un possibile rientro per la partita di sabato.

OTTIMISMO PER RUGGERI E TOLOI
Anche per Ruggeri e Toloi si respira un clima di ottimismo. Si prevede che possano unirsi ai loro compagni di squadra già da oggi, in vista dei preparativi per l'incontro con il Napoli.

RITORNO DEI NAZIONALI
L'Atalanta attende il ritorno dei suoi giocatori impegnati con le nazionali. Lookman è previsto oggi a Zingonia, mentre domani torneranno gli azzurri e Djimsiti. Koopmeiners e De Roon, impegnati stasera, saranno al completo solo da giovedì. Musso, invece, sarà l'ultimo a rientrare dopo Brasile-Argentina.

STRATEGIE DI GASP PER LA PROSSIMA PARTITA
Con De Roon squalificato, Gasp dovrà rivedere la formazione. Si prevede che Koopmeiners sarà abbassato nel campo. Nel settore offensivo, Lookman sembra sicuro del suo posto, mentre De Ketelaere, Pasalic e Scamacca si contendono gli altri due posti. Muriel, pronto dalla panchina, potrebbe essere una carta vincente nella seconda metà del gioco.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 21 novembre 2023 alle 14:57
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print