Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

ADDIO COMMISSO: FIRENZE IN LACRIME - L'apertura emozionale è dedicata alla scomparsa del patron gigliato. «Il dolore Viola». Addio a Rocco Commisso, morto a 76 anni. - «Rocco nelle lacrime di papà Bove». Una storia di amore per Firenze, iniziata nel 2019, che lascia in eredità il Viola Park ma anche il rimpianto per i trofei mancati. La Fiorentina è sotto shock.

JUVENTUS: CROLLO IN SARDEGNA - Titolo a caratteri cubitali per la sconfitta dei bianconeri. «LA MAZZATA». - «Spalletti, che botta». Impresa del Cagliari che batte la "Lucio" (Juve di Spalletti) 1-0 grazie al gol di Mazzitelli che "stordisce la Juve". Stasera il Milan affronta il Lecce per approfittarne.

LOTTA SCUDETTO - Inter e Napoli: Risultati minimi, massimi punti. «Inter e Napoli di corto muso». - Lautaro stende l'Udinese (0-1), Lobotka decide la sfida col Sassuolo (1-0). L'Inter di Chivu vola a +6 su Conte (Napoli), mentre stasera Allegri (Milan) può riportarsi a -3.

ROMA E NAPOLI - Roma: Novità in attacco. «Roma, largo a Malen: debutta col Toro». Il nuovo acquisto pronto per la Coppa Italia.

- Napoli: Retroscena. «Il miglior regista di De Laurentiis» (commento editoriale).

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print