Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere della Sera - Bergamo in edicola oggi:
IN EVIDENZA: L'ATALANTA - OLTRE LA DIAGONALE - Atalanta, obiettivi in linea. L'Atalanta approda all'ultima sosta della stagione con un bilancio positivo rispetto alla situazione di quattro mesi e mezzo fa. Ora l'aspetta l'obiettivo della stagione: la gara di ritorno con la Lazio in Coppa Italia.
IN PRIMO PIANO -
IL CASO FIERA - «Fiera, conflitto d'interesse per me e mia moglie? Decideva il Cda». L'ad Lenarduzzi rompe il silenzio: sapevano della nostra società.
VIA LUNGA - Presentato il progetto da 45 milioni di euro. Padiglioni, il raddoppio sbarca in Regione: risorse da trovare.
CRONACA E POLITICA -
REFERENDUM - Città e tre comuni per il No, Sì nel resto della provincia. Oltre al capoluogo, hanno votato No Torre Boldone, Castro e Oltressenda Alta.
IL FEMMINICIDIO - Oggi l'addio a Valentina Sarto: Vale e l'ultima notte accanto all'assassino. La lite che ha portato all'omicidio.
CRONACA DA TREVIGLIO - Il Pd attacca: «Il portale sugli alberi dà informazioni a metà». Casco integrale e pistola, rapina il supermercato. Brucia il tetto della cascina, salvato un quindicenne.
CIVIDATE AL PIANO - Allarme a scuola: un furgone nero sospetto, il sindaco annuncia più controlli per rassicurare i cittadini.
SOCIETÀ E CULTURA -
CONFCOMMERCIO, I DATI - Calano i bar e ci sono 20 ristoranti in meno in Bergamasca.
LA NAZIONALE IN CITTÀ - Manuale per tifosi nordirlandesi in città. La Nazionale alla New Balance Arena, c'è chi atterra a Orio anche senza biglietto. Al Donizetti: coppe e maglie per la mostra azzurra.
MUSICA - La band: I Pinguini Tattici (anche) al cinema con la colonna sonora. Il tributo: Mamma mia! Al Donizetti, serata dedicata agli Abba.
© Riproduzione Riservata
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Rassegna Stampa
Altre notizie
- 08:15 Gattuso stregato dal ciclone Esposito: il baby bomber insidia Kean e Retegui per i playoff Mondiali
- 08:00 Il calendario della verità per Palladino: la rincorsa a Como, Juve e Roma infiamma il rush finale
- 07:30 Gattuso valuta Scamacca a Coverciano: i dettagli
- 07:15 Rivoluzione in Lega: multe per simulazioni e proteste in tv, ecco il nuovo codice etico
- 07:00 La missione Mondiale di Gattuso parte da Bergamo: il caso Chiesa, le scelte per l'attacco e il patto d'acciaio
- 07:00 ZingoniaEmozione a bordocampo: tornano i tour esclusivi alla New Balance Arena per la settimana di Pasqua
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Capito, ragazzi?"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Storia e trionfi della Nazionale esposti al Donizetti"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, obiettivi in linea"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "«Più forti degli arbitri»"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Il ringhio di Pio"
- 06:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Marcello Ginami, le mille panchine e il cuore della Dea
- 23:20 Calciomercato DeaIncognita mercato sul Mondiale azzurro: la Dea fissa il prezzo per Carnesecchi e Palestra
- 23:00 De Roon nella storia della Dea: superato Bellini, ora l'olandese punta al Mondiale
- 22:45 Gattuso esalta Bergamo: "Un catino perfetto, a San Siro troppe divisioni tra tifosi"
- 22:45 Calciomercato DeaScadenze 2026, chi è da tenere d'occhio? Vlahovic e Dybala i top della Serie A
- 22:30 Calciomercato DeaPalestra incanta tutti: il patron del Cagliari svela il destino del golden boy di proprietà dell'Atalanta
- 22:30 Chivu trema: l'Inter riapre il campionato e la conferma del tecnico è a rischio
- 22:15 Locatelli non si nasconde post Sassuolo: "Lavoro duro per rimediare all'errore, ora prendiamoci il Mondiale"
- 21:15 Inaugurata a Bergamo ‘Sfumature d’Azzurro’, al Teatro Donizetti in mostra i cimeli del Museo del Calcio di Coverciano
- 19:00 Azzurrini, Baldini apre i lavori: “Squadra più pronta e matura rispetto a settembre. Felice per Palestra e Pisilli”
- 18:30 Ritornano i tour della New Balance Arena
- 17:45 Assemblea di Lega, decise le sedi della fase finale del campionato Primavera
- 15:45 Ufficiale Spezia, esonerato Donadoni
- 15:00 U23, posticipata la gara con la Cavese
- 14:30 Gattuso: "Scamacca ha un problema all'adduttore. Bergamo? Lo stadio l'ho scelto io"
- 11:45 Caos in Angola: partita fantasma e vittoria a tavolino
- 11:00 Italia-Irlanda del Nord: per la prima volta disponibile da remoto il servizio di audiodescrizione della gara per i tifosi non vedenti e ipovedenti
- 10:15 Al via il raduno a Coverciano: out Chiesa, Gattuso convoca Cambiaghi
- 09:45 Simeone su Lookman: "Ci offre cose diverse e lo stiamo aiutando a crescere in difesa"
- 09:00 Esclusiva TAIl cielo grigio si accende per Capitan De Roon: 436 volte grazie in una domenica di puro mestiere
- 08:00 Il graffio di Zappacosta vale l'Europa:
- 07:15 ZingoniaTegola Scamacca per l'Atalanta: lesione all'adduttore, stop previsto di venti giorni
- 07:01 Verso il rush finale: l'Atalanta riflette sul modulo. Raspadori cerca posizione, Zalewski in rampa di lancio
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Atalanta di misura, l'Inter si è persa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Il braccino"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Futuro Spalletti. Servono i campioni"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, festa e 3 punti"
- 01:15 De Roon a Dazn: "Bergamo, emozione indescrivibile. E ora andiamoci a prendere l'Europa"
- 00:45 DirettaPalladino in conferenza: “Rimonta fantastica, ora otto finali per prenderci la Champions”
- 00:44 Un capitano per sempre: Bergamo si inchina a de Roon nella notte del record assoluto
- 00:40 Classifiche a confronto / Bilancio in rosso per la Dea: i numeri premiano la favola Como
- 00:32 La classifica dello stato di forma in Serie A: Fabregas vola, la Dea insegue a ridosso delle big
- 00:30 Scalvini non fa sconti: "Vittoria d'oro, ma i brividi nel finale erano assolutamente da evitare"
- 00:30 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Zappacosta chirurgico, De Roon nella leggenda
- 00:20 Photogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Atalanta-Hellas Verona
- 00:17 VideoVinicius re di Madrid: doppietta spettacolo per stendere l'Atletico di Lookman e Ruggeri
- 00:11 Serie A, 30ª giornata / L'Inter impatta nuovamente, Milan e Napoli ci credono: risultati e classifica
- 00:10 Serie B, 32ª giornata / Bagarre al vertice: risultati e la classifica aggiornata
- 00:09 Serie C, gir. C - 32ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
