"A TUTTO GASP" 
"Si parte. Inizia la settimana che vedrà l'insediamento di Gasperini a Trigoria. Ieri la separazione, anche formale, dall'Atalanta, che lo ringrazia: «Nove anni eccezionali». Adesso la nuova esaltante sfida, chiamata Roma."
La prima pagina de Il Romanista sottolinea con entusiasmo l'inizio ufficiale della nuova era romanista targata Gian Piero Gasperini. Dopo nove stagioni straordinarie a Bergamo, il tecnico si prepara all'insediamento a Trigoria, portando con sé l'attesa e le aspettative della piazza giallorossa per una nuova fase di successi.

"GLI SCENARI – OCCHI SU KRSTOVIC"
"Mercato: Anche Lucca nel mirino, l'Udinese chiede 30 milioni."
Il club giallorosso si muove concretamente sul mercato, puntando su Krstovic e Lucca per rinforzare il reparto offensivo, con l’Udinese che alza la richiesta a 30 milioni di euro.

"LA LUNGA ESTATE CALDA/1 – QUEI CENTO GIORNI IN APNEA: IL MERCATO E IL CASO DYBALA"
Analisi approfondita dei movimenti di mercato della Roma, con attenzione particolare al futuro di Dybala e ai possibili nuovi acquisti: Dovbyk, Soulé, Danso, Hummels e Koné.

"NAZIONALE – SPALLETTI SNOBBA ANCORA MANCINI"
Il ct Luciano Spalletti lascia nuovamente fuori dai convocati Gianluca Mancini, preferendo altre soluzioni difensive.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 03 giugno 2025 alle 01:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print