"L'ultimo passo" - "Dopo mesi di attesa, la telenovela allenatore è giunta al capitolo finale. Gasperini, lasciata l’Atalanta, deve finalizzare l’accordo con la Roma nel colloquio con Friedkin. Poi inizierà la sua avventura triennale a Trigoria."
Il Romanista
titola con enfasi "Gaspettativa", sottolineando l’imminente chiusura della lunga trattativa per portare Gian Piero Gasperini alla Roma. Il tecnico piemontese sta per lasciare l’Atalanta, l’ultimo passo prevede solo l’incontro decisivo tra il tecnico e la proprietà giallorossa, rappresentata da Friedkin, per definire il contratto triennale e avviare così la nuova era a Trigoria.

BALDANZI: «DEVO SEGNARE DI PIÙ» - "Parla Tommaso: «Ranieri crede in me. De Rossi mi ha voluto»"
Intervista a Tommaso Baldanzi, che ammette di dover migliorare sul piano realizzativo, esprimendo gratitudine per la fiducia ricevuta da Ranieri e De Rossi.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 29 maggio 2025 alle 01:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print