Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

ECONOMIA E GIUSTIZIA - Allarme riciclaggio in provincia - L'apertura è dedicata ai dati della Banca d'Italia che fotografano una situazione preoccupante per la Bergamasca. Crescono le segnalazioni di operazioni sospette: nel 2025 sono state 2.319 (una media di 6 al giorno), segnando un balzo del 18,7% rispetto all'anno precedente. Bergamo è la terza provincia lombarda per numero di segnalazioni dopo Milano e Brescia, con dati sopra la media regionale.

SPORT: GIOCHI OLIMPICI - Italia da sogno - In taglio alto, la foto dei tre medagliati azzurri. Tre medaglie, oggi Goggia in pista - Inizio trionfale per l'Italia a Milano-Cortina: Francesca Lollobrigida vince l'oro nei 3.000 metri di pattinaggio velocità, Giovanni Franzoni conquista l'argento nella discesa libera e Dominik Paris il bronzo. Oggi tocca a Sofia Goggia e alla coppia Conti-Macii.

CITTÀ E PROVINCIA - Sicurezza stradale - Bergamo, piano per pedoni sicuri - Il Comune vara un nuovo intervento per rafforzare la sicurezza, soprattutto per i pedoni: previsti 60 attraversamenti rialzati e nuova illuminazione dedicata.

igital Gap - Il 34% degli over 85 usa il pc - Un'analisi sul divario digitale: il 72% degli anziani non possiede ancora una email.

Imprese - I 150 anni di Albini - Lo storico cotonificio celebra l'anniversario con 1.200 clienti nel mondo.

ATALANTA - Serie A - Atalanta, Sulemana ora è una risorsa in più - Focus sulla squadra nerazzurra e sul ruolo crescente del centrocampista.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 08 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print