Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

JUVE: L'ENDORSEMENT DI CANNAVARO - Apertura con un'intervista esclusiva a Fabio Cannavaro. «Spalletti da impazzire. Juve, puoi sognare». L'ex difensore elogia il tecnico bianconero: «Luciano, come Gasp, è uno da cui c'è sempre da imparare. Con lui, si può credere nello scudetto». Su Yildiz: «Ha tanta qualità, ma a volte mi sembra più un'ala». Il giudizio sulla corsa al titolo: «L'Inter è la più forte: quando però il Napoli è al completo...».

TORINO: VLASIC A VITA - In taglio basso, il rinnovo del croato che sta trascinando i granata. «Toro: Vlasic corre nel 2028». Nikola Vlasic sta "prendendo per mano la squadra" ed è un pupillo del presidente Cairo. Il nuovo contratto sarà ufficializzato nel 2026. Decisiva la svolta tattica con i suoi 5 gol e 2 assist nelle ultime sei partite.

ROMA E SUPERCOPPA - Roma: Gasperini non si ferma: «Wesley-gol Gasperini, messaggio a Luciano». I giallorossi vincono una partita ad alta intensità contro il Como e blindano il quarto posto in vista della sfida di sabato contro la Juve. - Napoli: Verso la trasferta araba: «Sorriso Conte Napoli a Riad con Lukaku».

NAZIONALE E TENNIS - Italia: Verso i mondiali: «Da Palestra a Zaniolo, Il Natale di Gattuso». Fra 100 giorni la semifinale con l'Irlanda del Nord, il CT cerca nuove risorse. - Tennis: Svolta regolamentare per il clima: «Caldo e malori. Il tennis vara le nuove norme». Temperatura, umidità e radiazioni oltre una certa soglia faranno scattare cooling break, soste e chiusura dei tetti.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print