La Serie A non si ferma e lancia subito la volata per la seconda parte di stagione. Sabato sera, con calcio d'inizio fissato alle ore 20.45, l'Atalanta ospita il Torino per la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno. Gli stati d'animo sono opposti: la Dea arriva galvanizzata dal prezioso successo per 2-0 ottenuto al Dall'Ara contro il Bologna, una vittoria che ha rilanciato le ambizioni europee dei nerazzurri. Di contro, i granata di Baroni devono smaltire le scorie della sconfitta interna contro l'Udinese e cercheranno il riscatto su un campo difficile. Sarà una sfida anche di gestione delle energie, a pochi giorni dall'ultimo turno infrasettimanale.

DIRETTA TV: DOPPIA OPZIONE - Buone notizie per i tifosi che non potranno essere allo stadio: la copertura televisiva sarà totale. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva. Per gli abbonati Sky, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K (per chi possiede il decoder e la tv compatibili) e sul canale Sky Sport 251. Anche DAZN trasmetterà l'incontro: basterà scaricare l'app su una smart TV compatibile, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast, TIMVISION Box o le console di gioco PlayStation e Xbox.

LO STREAMING - Ampia scelta anche per chi preferisce seguire la gara in mobilità o via web. Il match sarà visibile in diretta streaming attraverso l'app Sky Go (per gli abbonati Sky), sulla piattaforma NOW (previo abbonamento al pass Sport) e ovviamente tramite l'app o il sito ufficiale di DAZN su tablet, smartphone e pc.

DIRETTA TESTUALE su TuttoAtalanta.com 

© Riproduzione Riservata

Sezione: Serie A / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 21:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print