Khvicha Kvaratskhelia ha vinto il premio per il miglior gol del mese di marzo della Serie A grazie alla sua meravigliosa rete segnata nella 26ª giornata di campionato contro l'Atalanta. La Serie A ha annunciato la notizia attraverso il proprio sito, spiegando che il gol del giovane georgiano ha superato nella votazione quelli di Dybala contro il Sassuolo, Karamoh contro il Bologna e Vecino contro il Napoli.

La rete di Kvaratskhelia contro l'Atalanta è stata una delle più spettacolari di tutta la stagione, e dopo la partita l'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, l'ha definita "un gol degno di Maradona". Il giocatore ha dimostrato di essere uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, e la sua performance contro l'Atalanta ha sicuramente attirato ulteriormente l'attenzione di molti club.

Il premio per il miglior gol del mese di marzo è un riconoscimento importante per Kvaratskhelia, che si sta facendo notare in Italia e non solo. La sua rete è stata il frutto di un'azione individuale straordinaria, che ha lasciato di stucco in maniera spiacevole i tifosi dell'Atalanta e per la pregevole fattura gli appassionati di calcio in generale.

Sezione: Serie A / Data: Lun 27 marzo 2023 alle 15:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print