Se il 2-1 al Chelsea è storia, quello che è successo subito dopo è pura poesia. Al triplice fischio dell'arbitro Hernández, la tensione accumulata per novanta minuti di battaglia si è sciolta in un urlo liberatorio che ha fatto tremare le fondamenta della New Balance Arena. Ma il momento più toccante, come da tradizione, è arrivato pochi istanti dopo, quando l'intera squadra ha corso verso la Curva Nord per raccogliere l'abbraccio della sua gente.

IL MURO E GLI EROI - Nelle immagini che vi proponiamo, si percepisce tutta l'elettricità di una notte magica. Capitan De Roon in testa, seguito dai protagonisti dell'impresa De Ketelaere e Scamacca, fino all'ultimo dei panchinari: tutti sotto il cuore pulsante del tifo orobico. Salti, cori, applausi scroscianti e quella sinergia unica che rende Bergamo un campo difficile per chiunque, anche per i Campioni del Mondo. Non è solo un saluto, è il ringraziamento reciproco tra chi ha lottato in campo e chi ha spinto dagli spalti senza sosta. Ecco il video di un finale da brividi.

© Riproduzione riservata, per i contenuti dalla curva atalantina ringraziamo il nostro affezionato Danilo Cortinovis di Ranica.

Sezione: TA-TV / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print