Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

ESTERI: GUERRA IN UCRAINA - La testimonianza - L'apertura riporta l'intervista esclusiva al ministro ucraino Matvii Bidnyi. «La nostra vita al gelo ma crediamo nella pace» - "Ogni ucraino sopporta una pressione fortissima. Le ore di sonno sono fra tre e cinque in media, perché ogni notte suonano le sirene...". Il ministro racconta la drammatica quotidianità del suo Paese e la presenza della squadra ai Giochi di Milano-Cortina.

OLIMPIADI - Le medaglie - Foto centrale di Brignone e Lollobrigida. I centesimi che decidono tutto e niente - Riflessione sul valore del tempo nello sport: "Centesimi di secondo, un attimo, niente. Eppure decidono tutto". Federica Brignone vince l'oro, Sofia Goggia quarta per pochi centesimi.

CRONACA LOCALE - Incidente grave - Ragazzino investito a Caprino, è grave - Un 12enne è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni XXIII dopo essere stato investito da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Soccorso con l'elicottero.

Giudiziaria - Vigilante ucciso in via Tiraboschi, chiesto l'ergastolo - Sviluppi nel processo per l'omicidio.

Cybersicurezza - In provincia in sei mesi 32 attacchi informatici - Dati allarmanti sulla sicurezza digitale.

ATALANTA - Infortunio - Cdk, intervento al ginocchio: come giocare senza di lui - Charles De Ketelaere operato per rimuovere il menisco lesionato. Analisi su come cambierà la squadra di Palladino.

TERRITORIO -

Infrastrutture - Nuovo ponte sul Serio nel 2027 - Presentato il progetto a Ponte Nossa: novità anche per le Curve della Selva.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 13 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print