Prossimo impegno in trasferta per l’Atalanta U23, che sabato 1º novembre alle 14.30 sarà di scena allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola per affrontare l’Audace Cerignola. Il match è valido per la 12ª giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26.

Non è una sfida inedita tra le due formazioni: nella scorsa stagione si erano già incontrate nei quarti di finale dei playoff, con due pareggi – 0-0 a Bergamo e 2-2 a Cerignola – che avevano premiato i pugliesi, qualificati al turno successivo in quanto teste di serie.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO - Nell’ultima giornata di campionato i nerazzurri hanno superato l’AZ Picerno con un netto 6-2, conquistando così la terza vittoria consecutiva. In classifica l’Atalanta U23 è salita in zona playoff, al 9º posto con 14 punti.

L’Audace Cerignola, invece, arriva dalla sconfitta per 2-1 con il Trapani e occupa attualmente la 16ª posizione con 10 punti.

L'ARBITRO - La partita sarà diretta dall’arbitro Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera che sarà assistito da Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno e Arli Veli di Pisa. Il quarto ufficiale sarà Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, con designato Luca Capriuolo di Bari come operatore FVS.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - Audace Cerignola-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Sezione: Under 23 / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 11:45
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print