Il Corriere di Bergamo fa il punto sulle situazioni in casa Atalanta in vista della partita di questa sera contro il Bologna, valevole per la quarta piazza del nostro campionato.

"Se la difesa continua a non subire cambiamenti grazie al trio d’oro Scalvini-Djimsiti-Kolasinac, l’attacco immutato ora potrebbe cambiare pelle: il cinico e fantasioso Lookman si candida a una maglia dal 1’ in compagnia di De Ketelaere e Koopmeiners. Anche Scamacca, che ha dimostrato di non riuscire a spaccare le gare nella ripresa, ha più opportunità di guadagnare fiducia e nuovi 7 in pagella da titolare, ma i posti in prima classe dovrebbero essere finiti. E a Torino potrebbe servire una cartuccia di scorta. Se Holm, de Roon (in coppia con Ederson a centrocampo) e Lookman oggi dovessero incappare nella squalifica, per la Juve il Gasp avrebbe pronti Zappacosta, Pasalic e Scamacca".

Probabile quindi un ballottaggio fra Lookman e Scamacca, mentre Miranchuk dovrebbe partire dalla panchina dopo tante gare da titolare. Gli altri perni della squadra dovrebbero essere Ruggeri a sinistra e Carnesecchi in porta. L'allenatore atalantino ha comunque convocato tutti, anche Bakker e Hien, mentre l'unico assente è il terzo portiere Rossi, sostituito da Vismara, titolare dell'unger 23 di Francesco Modesto.

Sezione: Zingonia / Data: Dom 03 marzo 2024 alle 12:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print