Dopo il successo ottenuto contro il Crotone, i nerazzurri dopo il giorno di riposo concesso da Gasperini ai suoi giocatori ieri, riprenderanno oggi alle 15 a Zingonia la preparazione in vista della gara contro l'Inter, in programma Lunedì 8 Marzo 2021 nel posticipo della 26° giornata di campionato.

L'infermeria nerazzurra sarà chiamata a fare il punto per le condizioni di Berat Djimsiti, per via della forte botta al setto nasale che non gli ha causato alcuna frattura e non gli ha condizionato di terminare comunque sia la sfida coi calabresi. Preoccupano le condizioni della punta olandese Sam Lammers, che rischia l'operazione per una lussazione alla spalla e se dovesse sottoporsi a questo intervento, potrebbe stare fuori quasi due mesi.

Si conta di recuperare per l'Inter Bosko Sutalo, alle prese con un fastidio alla caviglia destra, e si verificheranno anche le condizioni di Viktor Kovalenko (retto femorale). Sempre ai box, invece, Hans Hateboer, che è atteso a Zingonia, di rientro dall'Olanda, dove ha tolto l'ingessatura al piede sinistro. 

Sezione: Zingonia / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print