Per l’Atalanta arriva il primo vero crocevia della stagione. Sabato 27 settembre, alle ore 18, la squadra di Juric sarà di scena all’Allianz Stadium contro la Juventus di Tudor, seconda in classifica con 10 punti in quattro giornate. Un test di altissimo livello per i nerazzurri, che fin qui hanno mostrato compattezza e solidità, restando imbattuti. Fare risultato a Torino significherebbe confermare la crescita e dare ulteriore fiducia a un gruppo già temprato dalle difficoltà.

LE ASSENZE – Il tecnico croato dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza, visto che la lista degli indisponibili tocca quasi tutti i reparti. Nonostante questo, la Dea ha dimostrato di avere alternative credibili e la capacità di adattarsi anche nelle situazioni più complicate. Una sfida proibitiva, ma non impossibile per una squadra che ha fatto della resilienza il proprio marchio di fabbrica.

DOVE VEDERLA – Juventus-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La partita sarà visibile in diretta streaming scaricando l’app su smartphone, tablet, smart TV, diretta testuale su TuttoAtalanta.com o utilizzando dispositivi compatibili come:

Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box, PlayStation 4/5, Xbox One/Series X/Series S. Chi è abbonato sia a Sky che a Dazn potrà invece seguire l’incontro sul canale Dazn 1 (numero 214 del decoder Sky), attivando il pacchetto aggiuntivo “Zona Dazn”.

A raccontare la sfida sarà Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Sezione: Altre news / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print