Atalanta BC e Proxima Lab annunciano con soddisfazione il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione, che proseguirà per la stagione in corso e per quella 2026/27. La collaborazione tra il club nerazzurro e l’azienda bergamasca si consolida ulteriormente, confermando una sinergia basata su innovazione, territorio e valori condivisi.

GOLD SPONSOR CONFERMATO – Proxima Lab manterrà il ruolo di Gold Sponsor dell’Atalanta e, per il secondo anno consecutivo, il suo logo sarà presente sui pantaloncini da gara della formazione Under 23. L’accordo rafforza un legame nato con l’obiettivo di coniugare sport e tecnologia, grazie anche alle soluzioni informatiche e ai servizi di fornitura che l’azienda offre al Club.

VEZZOLI: «ORGOLIOSI DI ESSERE PARTE DELLA FAMIGLIA ATALANTA» – «A Bergamo e provincia ci sono oltre 3.000 partite IVA legate al nostro settore, e la concorrenza è davvero agguerrita – ha dichiarato Omar Vezzoli, fondatore e CEO di Proxima Lab –. Siamo quindi molto orgogliosi di essere entrati a far parte di questa grande famiglia e di essere in campo con l’Atalanta proprio in questi anni in cui ha scritto pagine di storia. Collaborare con una realtà che rappresenta eccellenza, passione e impegno ci stimola a fare sempre meglio. Il modello Atalanta ci rispecchia: ci ha permesso di creare nuove connessioni lavorative e relazioni umane».

PERCASSI: «PROXIMA LAB CONDIVIDE I NOSTRI VALORI» – «Siamo estremamente soddisfatti di rinnovare la collaborazione con Proxima Lab – ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato di Atalanta BC –. È una realtà che condivide con noi principi fondamentali come innovazione, crescita e attenzione al territorio. In questi anni, Proxima Lab ha dimostrato grande competenza e capacità di sviluppare soluzioni informatiche all’avanguardia, rispondendo alle esigenze di privati, aziende ed enti pubblici. Siamo orgogliosi di proseguire insieme questo percorso».

CHI È PROXIMA LAB – Fondata nel 2007, Proxima Lab è un’azienda innovativa che progetta soluzioni informatiche avanzate per privati, imprese e pubbliche amministrazioni. Il team giovane e specializzato si distingue nella gestione di infrastrutture Wired, Wireless e Cloud, nei sistemi di sicurezza e videosorveglianza IP e nello sviluppo di software CRM, portali web e applicazioni mobili. Nel 2025, l’azienda ha ricevuto il riconoscimento “Best XM Partner” nell’ambito della cybersicurezza, a testimonianza dell’impegno costante nel garantire soluzioni sicure e sostenibili.

Per ulteriori informazioni: www.proximalab.it

Sezione: Altre news / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print