Senhoras e senhores, Éderson dos Santos! Nella sua seconda stagione in nerazzurro, il centrocampista brasiliano si è guadagnato la sua seconda affermazione come Player of The Month ItalianOptic, dopo il successo ottenuto nell’aprile scorso.

Éderson aveva già iniziato molto bene la sua seconda stagione in nerazzurro ma nel mese di ottobre le sue prestazioni sono salite ulteriormente di livello: sempre titolare, solo una volta sostituito. Prestazioni sempre di livello, costanti, solide: Éderson è pure salito in cattedra in zona gol, segnando contro Lazio e Genoa.

Seconda posizione per Scamacca che si assicura il suo primo podio nerazzurro: un mese d’ottobre in cui Gianluca è partito ai box ed ha pian piano recuperato la forma fisica, chiudendo con l’incredibile prestazione di Empoli. Sul terzo gradino del podio salgono, in ex aequo, Matteo Ruggeri, autore del gol del raddoppio a Lisbona, e Marten de Roon, uno che al podio del POTM ci è abituato.

Complimenti a Éderson per il titolo di Player of the Month: per voi, tifosi nerazzurri, l’appuntamento è al mese prossimo!

Sezione: Altre news / Data: Mer 08 novembre 2023 alle 12:40 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print