La Gazzetta dello Sport, nel suo consueto approfondimento e moviola, non può che focalizzare a raggi X la sfida del Mapei Stadium, condita da diversi episodi arbitrali da rivedere. La prestazione di Pairetto, per la stampa nazionale, non è stata sufficiente. 

C'ERA IL RIGORE SU ZAPATA - "Sul punteggio di 0-0, una vistosa trattenuta nell’area del Sassuolo di Chiriches su Zapata, ignorata dall’arbitro e dal Var Massa"

GIUSTA L'ESPULSIONE DI GOLLINI - "Corretto al 22’ il rosso per Gollini: il portiere è superato da Boga che ha la porta spalancata davanti a sé: c’è il fallo, c’è la chiara occasione da gol". 

GENEROSO IL RIGORE DEL SASSUOLO - "Il rigore assegnato al Sassuolo al 50'" non convince, "la spinta di Toloi a Traoré appare davvero molto lieve"

GIUSTO IL RIGORE A MURIEL - "Il difensore Marlon cerca di contenere Muriel, ma lo trascina a terra: rigore ed espulsione per doppio giallo". 

RETI ANNULLATE - Giusto non convalidare "le reti di Zapata al 42’ e Locatelli al 64’ per offside di Hateboer e Raspadori".

Sezione: Altre news / Data: Lun 03 maggio 2021 alle 09:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print