La telenovela si è chiusa nella prima serata di oggi. Il Papu Gomez è un nuovo giocatore del Siviglia. Si è così conclusa l'avventura all'Atalanta dell'attaccante argentino che, dopo i dissapori con il tecnico Gasperini, ha cambiato casacca nella finestra invernale di calciomercato. La giornata è iniziata con la partenza alle 12 da Bergamo. "Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno che ho fatto a Bergamo, abbiamo fatto la storia di questa società. A volte le cose succedono, ma ora la società è al top in Europa" ha detto il Papu intercettato dalla stampa. Il suo arrivo nella città andalusa nel pomeriggio prima di andare in sede per la firma.

Un'operazione che porta nelle casse dell'Atalanta 5,5 milioni di euro più 2 di bonus legati a obiettivi sia singoli che di squadra. In serata poi è arrivato anche un post su Instagram dove saluta la città: "La maglia sudata sempre. A presto Bergamo. Mi mancherete! E sempre forza Atalanta".

Sulla questione si è infine espresso anche il tecnico nerazzurro Gasperini che ai microfoni della Rai ha dichiarato: "Va in una squadra molto forte che gioca la Champions. E' un bel palcoscenico per lui, sarà una grande esperienza. Gli auguro il meglio"

Sezione: Altre news / Data: Mer 27 gennaio 2021 alle 04:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print