Nel panorama frenetico e iperconnesso che gravita attorno alla kermesse ligure, l'esigenza di creare momenti di aggregazione di altissimo livello è sempre più sentita da brand e addetti ai lavori. Cantanti, etichette discografiche e celebrità cercano costantemente oasi di stile in cui la musica si fonde armoniosamente con le pubbliche relazioni e il lifestyle esclusivo. È esattamente in questo contesto che il talento e il carisma di Lorenzo Casalino si impongono come la risposta perfetta, capace di trasformare la nightlife in un rito collettivo elegante e indimenticabile, portando alto il valore e l'eccellenza della professionalità bergamasca nel panorama nazionale.

IL DOPPIO APPUNTAMENTO DI VENERDÌ 27 FEBBRAIO - A confermare questa inarrestabile ascesa è il calendario del penultimo giorno di kermesse, che vedrà il vocalist affrontare un doppio impegno di assoluto prestigio. Il primo atto prenderà vita alle ore 18:00 nell'iconico Grand Hotel Des Anglais, fiore all'occhiello dell'ospitalità d'élite. All'interno dell'Area Stile On Air andrà in scena l'atteso Aperi-Show in collaborazione con il format Mind promosso da Matteo Passamonti; qui la voce simbolo del Biblò Club dividerà la consolle in uno speciale evento privato con colleghi d'eccezione come Eddy Dj, Robert Blues e Joe Bertè. Dalle 22:00 l'energia si sposterà all'aperto, trasformando il viale del Casinò nel fulcro della movida notturna: un travolgente dj set dal vivo a bordo del Truck Circuito Italia in sinergia con Claw Records, che sarà trasmesso in diretta nazionale su Tv Circuito Italia e su un vasto network radiofonico.

UNA VISIONE ARTISTICA IN CONTINUA ESPANSIONE - Tagliare il traguardo della decima presenza sanremese certifica un percorso costruito su talento e costante innovazione, recentemente arricchito da tappe gloriose, tra cui il Festival del Cinema di Venezia e di Roma e le raffinate vibes montane dello Chalet al Foss in Trentino, l'esclusivo Hotel cinque stelle lusso. «L’esperienza maturata negli anni arricchisce il mio approccio, ma l’entusiasmo e la passione rimangono costanti, alimentando la mia voglia di superare ogni aspettativa» racconta l'artista orobico. Un approccio condiviso da grandi professionisti del settore come Marco Lanfranchi, direttore generale e ideatore di Area Stile, verso il quale esprime profonda gratitudine per la fiducia accordata: «Far parte di questo straordinario collettivo è un privilegio, lo stimolo a stupirci ci lega per raggiungere sempre il massimo». Non è più solo una questione di palcoscenico, ma la consacrazione definitiva di un'istituzione dell'intrattenimento.

Per non perdere nemmeno un istante di queste performance uniche e scoprire da vicino le emozioni del Festival, segui la diretta dei dj set sulle reti nazionali.

© Riproduzione Riservata

© foto di Area Stile
© foto di Luxury Eventi
© foto di Area Stile
Sezione: Altre news / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print