Sandro Tonali rientra in campo. Dopo i dieci mesi di squalifica comminati dalla FIGC a causa delle scommesse, ecco che il centrocampista del Newcastle può essere convocato per la partita di questa sera di Carabao Cup contro il Nottingham Forest. Un momento atteso e agognato dall'ex Milan che a fine ottobre era stato fermato - come Fagioli della Juventus - dalla nostra Federazione, mentre la Football Association lo aveva squalificato per due mesi, senza però che questa sanzione si andasse a sommare a quella già in essere.

“Sono felice per la prima volta negli ultimi undici mesi, sto bene perché so che la squadra è stata con me, i tifosi anche. Non sono stato da solo e per me è stato molto importante perché ero davvero in difficoltà a ottobre, novembre e dicembre, i primi tre mesi. Ora sembra un nuovo momento, un altro punto nella mia vita, ma non solo per me, anche per la mia famiglia. Ho una grande squadra dietro di me, poi ci sono i miei amici, c’è il mio entourage. Tutte queste persone sono così importanti per me”.

“Oggi è quasi come essere un nuovo acquisto. È stato difficile giocare per qualche partita e poi stare fermo otto mesi. Sono felice di essere qui a Newcastle e non in un altro posto perché ho un top team, top fans e non vedo l’ora di tornare in campo”.

Sezione: Calcio Estero / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print