Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

ATALANTA

In entrata - La priorità della squadra di Gasperini è nota: un centrocampista in più che possa alternarsi con De Roon e Freuler. Il profilo che piace maggiormente è quello di Amrabatdella Fiorentina, ma la valutazione da quasi 20 milioni spaventa. Discorso simile per Nandez del Cagliari, mentre Thorsby della Sampdoria sembra più semplice da raggiungere. Quindi l'esterno d'attacco: Berardi piace, così come il compagno al Sassuolo Boga e il croato Brekalodel Wolfsburg.

In uscita - Ceduto Sutalo all'Hellas, la Dea ha altri 2-3 giocatori da piazzare. Fra questi c'è certamente Sam Lammers: l'olandese è a caccia di minuti e da lunedì può concretizzarsi il suo approdo al Genoa (avanti sul Verona). Quindi Piccoli, che nelle ultime battute del mercato potrebbe tornare allo Spezia insieme a Reca.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 25 agosto 2021 alle 18:21
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print