Giorni caldissimi sull’asse Bergamo-Genova: l’Atalanta è sempre più vicina al colpo Honest Ahanor, esterno sinistro classe 2008 del Genoa, che ha già conquistato i riflettori della Serie A nella scorsa stagione. I colloqui proseguono serrati e, nonostante qualche dettaglio ancora da sistemare, la fiducia in casa nerazzurra è altissima. La sensazione è che presto arriverà la fumata bianca definitiva.

TALENTO DA COLTIVARE - Ahanor rappresenta uno dei migliori prospetti emersi di recente in Italia. Nonostante i soli 291 minuti in campo suddivisi in sei gare, il talento ligure ha mostrato qualità e personalità, affrontando senza timori squadre del calibro di Juventus, Milan, Lazio e Napoli. La Dea vuole assicurarsi un gioiello pronto a sbocciare definitivamente.

L’ULTIMO ARRIVATO - Nel frattempo, a Zingonia hanno già accolto ufficialmente Kamaldeen Sulemana, investimento da circa 20 milioni di euro che ha subito mostrato entusiasmo e voglia di emergere con la nuova maglia. «Quello che ho visto finora mi ha impressionato – ha dichiarato l’attaccante – sono qui per dare il massimo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

La strategia dell’Atalanta è chiara: valorizzare giovani talenti per costruire un futuro luminoso, fatto di entusiasmo e ambizioni sempre più alte.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 08:02
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print