Sergej Milinkovic-Savic è destinato a unirsi all'Al-Hilal dopo un'affermata permanenza di sette anni con la Lazio. Una trattativa da 42 milioni di euro è quasi conclusa, con il centrocampista pronto per un contratto lucrativo che potrebbe raggiungere i 25 milioni di euro all'anno. Nel frattempo, la Lazio ha già individuato i possibili sostituti, tra cui Piotr Zielinski e Lewis Ferguson del Bologna.

Altrove, Paul Pogba potrebbe trovarsi sulla strada per l'Arabia Saudita. Dopo una stagione deludente con la Juventus, l'Al Ittihad ha messo gli occhi sul centrocampista francese, offrendogli un contratto di tre anni con un montante di 100 milioni di euro.

Tornando in Italia, l'Inter sta dando il benvenuto a Bisseck, mentre si prepara per un'offerta rinnovata del Manchester United per Onana, con i Red Devils pronti a spendere 50 milioni. A Milano, il Milan sembra pronto a completare un affare per Pulisic del Chelsea per 20 milioni di euro più bonus, mentre un accordo per Reijnders sembra vacillante.

A Napoli, la squadra sta cercando un sostituto per il coreano Kim, con Ko Itakura del Gladbach in pole position. Tuttavia, raggiungere un accordo potrebbe richiedere 15 milioni di euro. L'interesse per Kilman rimane, mentre il club si sta anche muovendo per l'ala svedese Karlsson dell'Az.

La Fiorentina ha raggiunto un accordo per il terzino Parisi. L'Empoli incasserà 10 milioni di euro più bonus per il difensore.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 luglio 2023 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print