L’Inter viaggerà a Torino senza quattro protagonisti. Come anticipato ieri, non saranno infatti parte del match non solo Lautaro Martinez e Benjamin Pavard: l’argentino ha stretto i denti con il Barcellona - mentre il francese era già assente -, ma ora dovrà concentrarsi sul recupero dall’elongazione ai flessori della coscia sinistra.

Insieme a loro, mancheranno anche Henrikh Mkhitaryan, vittima di un affaticamento, e Davide Frattesi, che non era al meglio con il Barça e già ieri aveva lavorato a parte.

Le ultime di formazione. Inzaghi dovrebbe presentare un undici di partenza con tanti cambi rispetto alla semifinale di Champions vinta sul Barça, e molto simile a quello visto con l’Hellas prima della partita giocata con i catalani. In porta dovrebbe esservi ancora Sommer, davanti a lui De Vrij e Carlos Augusto con Bisseck. Darmian e Zalewski favoriti sulle fasce, a centrocampo l’unico vero dubbio è legato al regista: Asllani dovrebbe rilevare Calhanoglu, con Barella e Zielinski a completare il reparto. Davanti, oltre a Lautaro out, rifiaterà Marcus Thuram: Taremi e Arnautovic dovrebbero comporre la coppia offensiva.

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 18:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print