Un colpo in entrata e uno in uscita, tralasciando chiaramente le tante operazioni fatte per le giovanili e per l'Under 23. Il gennaio dell'Atalanta è stato contrassegnato dall'arrivo in nerazzurro di Isak Hien, arrivato a Bergamo nel primo giorno della sessione invernale di trasferimenti, con l'acquisto che è stato chiuso a titolo definitivo, come confermato dal comunicato dello scorso 2 gennaio: "Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Hellas Verona FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Isak Malcolm Kwaku Hien, aitante difensore centrale (191 cm di altezza) di piede destro, che ha scelto il 4 come numero di maglia".

Hien ha già messo insieme tre presenze, tutte da subentrante, con la maglia del club orobico, due in campionato e una in Coppa Italia.

Zortea via in prestito.
Per quel che riguarda le uscite l'Atalanta ha invece ceduto in prestito fino al termine della stagione Nadir Zortea al Frosinone, con l'esterno che avrebbe avuto poco spazio e per questo ha scelto, insieme alla società, di terminare il campionato nel club ciociaro, per trovare maggiore continuità

OPERAZIONI IN ENTRATA

Isak Hien (Hellas Verona)

OPERAZIONI IN USCITA

Nadir Zortea (Frosinone)

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 02 febbraio 2024 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print