La corsa a Noa Lang resta aperta e coinvolge tre squadre, l'Atalanta compresa. L'esterno offensivo è in uscita dal Napoli perché non figura nei piani di Massimiliano Allegri, dopo il rientro alla base al termine del prestito al Galatasaray. Il nodo, però, è economico: gli azzurri lo valutano 25 milioni di euro e non intendono privarsene con altre formule.

IL RITORNO DI FIAMMA TURCO - Tra le pretendenti c'è proprio il club di Istanbul, che lo ha avuto in rosa nella seconda parte della scorsa stagione. Una destinazione tutt'altro che sgradita al giocatore, al quale farebbe piacere tornare a indossare la casacca giallorossa: i turchi ci hanno ripensato dopo un primo rifiuto.

SOLO SONDAGGI PER LA DEA - Nei giorni scorsi i bergamaschi avevano proposto la formula del prestito, ma si è trattato di un semplice sondaggio esplorativo – come riferisce SportMediaset –, esattamente come quello effettuato dall'Ajax, terzo club interessato all'olandese. Al momento nessuna proposta ufficiale è arrivata sul tavolo partenopeo: la strada per Noa Lang resta dunque in salita.

Con il mercato agli sgoccioli, qualcuno dovrà cedere sulla formula. E l'Atalanta continua a valutare tutte le alternative per la corsia offensiva.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 18 agosto 2026 alle 20:28
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture