Il Lecce da sempre è molto attento alle dinamiche dei giovani calciatori. Con il direttore sportivo Corvino, i salentini si sono assicurati spesso giocatori di qualità e che possano rappresentare anche una prospettiva per il futuro. E' accaduto anche in questo ultimo giorno di mercato, con Luca Gotti che si appresta ad accogliere un rinforzo molto importante per il centrocampo in vista della stagione che è appena iniziata. Un innesto last minute che verrà probabilmente ufficializzato nelle prossime ore.

Hasa a titolo definitivo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i giallorossi avrebbero messo le mani su Luis Hasa, centrocampista classe 2004 di proprietà della Juventus e che milita nella formazione Next Gen in Serie C. L'operazione è in via di definizione e si concluderà a titolo definitivo.

Le statistiche delle ultime stagioni

Un giocatore molto interessante che all’attivo ha già 32 presenze in bianconero in Serie C con due reti e sei assist mentre nella formazione Primavera ha collezionato 59 presenze in totale, nove reti e 12 assist in campionato mentre in Youth League ha disputato 13 partite con quattro reti e un assist. Adesso la possibilità di approdare in un club di Serie A, da sempre molto attento alle dinamiche dei giovani talenti.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print