Sono ore calde per il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. Perché il centrocampista olandese attende solamente che l'Atalanta riesca a chiudere per Matt O'Riley, danese del Celtic Glasgow per cui è stata recapitata un'offerta da 25 milioni più due di bonus. Attesa la risposta dei biancoverdi che però non lasciano trasparire l'intenzione di cedere, anche se le parti sono molte vicine: la distanza, almeno per la richiesta iniziale, è di solamente due milioni.

Come interpretare le parole di Gasperini di ieri?"È un argomento che riguarda la società, lo vedo una vittima. Il mio rammarico è ancora più grande, era a orologeria questa cosa, lo avevo avvisato, non sono riuscito a convincerlo, è stata fatta una cosa per danneggiare il più possibile l'Atalanta. Rimane un ragazzo giovane, fortemente condizionato da questa scelta, lui è sano e recuperabile". È un'assicurazione, perché in caso non arrivasse O'Riley, ecco che il tecnico cercherà di recuperarlo, non cedendolo alla Juventus. È però una situazione molto complicata da immaginare, perché lo stesso Koop vorrebbe oramai chiudere la sua esperienza bergamasca per un nuovo capitolo della sua carriera.

L'offerta sul tavolo è quella da 55 milioni, inclusi bonus e sarà accettata proprio nel momento in cui O'Riley verrà acquistato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 00:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print