Non solo Hajdari, perché il Torino - scrive l'edizione odierna di Tuttosport - sembra aver messo nel mirino un altro obiettivo per andare a rinforzare la difesa a disposizione del nuovo tecnico Paolo Vanoli.

Nel mirino dei granata è adesso entrato anche Martin Erlic (26 anni), centrale difensivo di nazionalità croata in forza al Sassuolo, con cui ha vissuto la sofferta retrocessione al termine della passata stagione, la prima nella storia del club neroverde dal momento in cui è approdato nella massima serie del campionato italiano. Appetito in Serie A, il Toro ha chiesto al Sassuolo il prestito oneroso (circa 500mila euro) con incluso un diritto di riscatto fissato a 6-7 milioni di euro. Il giocatore, scrive il quotidiano, ha già dato il suo assenso a trasferirsi in Piemonte ma la concorrenza non manca: in Italia ci stanno facendo un pensierino Empoli e Parma, con però il pericolo principale che arriva dalla Germania, in particolare da Hoffenheim e Stoccarda.

Intanto rimane ancora in piedi il fronte Albian Hajdari con il Lugano, che dopo averlo escluso dai convocati per la prima di campionato con il Grasshoppers, lo ha invece chiamato per il preliminare di Champions. Il Torino con lui ha già un accordo per un contratto quadriennale da 600mila euro annui, gli svizzeri però per l'ex Juventus continuano a chiedere meno di 6 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. Il Toro per ora si è fermato a 5 e non ha intenzione di sottostare a richieste che vengano giudicate troppo esose.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 14:27 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print