OSIMHEM LUSINGATO DALL'INTERESSE DEI TOP CLUB, MA IL SUO FUTURO SARÀ DECISO DAL NAPOLI. GRIMALDO, ASTA IN ESTATE: IN ITALIA CI SONO INTER, JUVENTUS, MILAN E NAPOLI. BOLOGNA, PROSEGUONO I LAVORI PER IL RINNOVO DI ORSOLINI. ROMA, IL GIOVANE RICCARDO PAGANO HA RINNOVATO FINO AL 2026

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a ESPN, Victor Osimhen ha parlato anche del suo futuro: "Quando fai così bene i migliori club di tutto il mondo stanno a guardare, soprattutto nei primi cinque campionati. E riuscire ad attirare l'interesse di questi top club dimostra che stai andando alla grande e mi dà la motivazione per fare ancora di più per me stesso e per la mia squadra. Ma io sono concentrato sul Napoli in questo momento e loro hanno l'ultima parola. Voglio solo aiutare la mia squadra a vincere partite e trofei. A fine stagione vedremo cosa succederà, ma non dipende da me. Sta alla società decidere".

Tra le più ghiotte occasioni a costo zero in vista dell'estate prossima c'è Alejandro Grimaldo, esterno sinistro in scadenza di contratto con il Benfica a giugno. Sul 27enne spagnolo si sta creando la fila: in Italia è finito sul taccuino di Inter, Juventus, Milan e Napoli, ma ci sono anche ammiratori da altri campionati. Grimaldo infatti piace pure alle inglesi Arsenal e Newcastle, ai tedeschi del Borussia Dortmund e nelle ultime ore si sarebbe aggiunto alla corsa anche - riporta Football Insider - il Real Madrid.

L'ottimo momento di forma di Riccardo Orsolini, scrive Tuttosport, ha portato il Bologna a lavorare già da un po' di tempo al suo rinnovo di contratto. Attualmente il suo accordo scadrà nel giugno del 2024, con lo stipendio che supera di poco il milione di euro. L'ad Fenucci già da tempo si è mosso per arrivare al prolungamento di un paio di stagioni, fino al 2026, ma ancora la quadra non è stata trovata. Ed in estate, quando mancherà un solo anno alla scadenza, ecco che diversi club potrebbero nuovamente farsi sotto per lui.

Rinnovo di un giovane in casa Roma. Come comunicato dal club giallorosso su Twitter, il classe 2004, Riccardo Pagano ha prolungato il suo contratto con la società capitolina fino al 30 giugno 2026.

TOTTENHAM, RINNOVO DI CONTRATTO CON IL PORTIERE WHITEMAN. QPR, IL NUOVO ALLENATORE è AINSWORTH. JURGEN KLINSMANN IN POLE PER DIVENTARE CT DELLA COREA DEL SUD

Rientrato a fine anno solare 2022 dal prestito al Degerfors, in Svezia, il portiere inglese Alfie Whiteman ha sottoscritto un nuovo contratto con il Tottenham. L'accordo con l'estremo difensore 24enne, che nel novembre 2020 ha fatto il proprio esordio nella prima squadra degli Spurs contro il Ludogorets in Europa League, scadrà ora il 30 giugno 2025.

Gareth Ainsworth è il nuovo allenatore del QPR. L'ex centrocampista, classe 1973, lascia dopo oltre dieci anni la panchina del Wycombe e firma un contratto di tre anni e mezzo con il club in cui ha giocato dal 2003 a 2010 (collezionando 152 presenze) e che ha allenato ad interim nel 2008-09.

Jurgen Klinsmann è pronto a ripartire alla guida di una nuova nazionale. Lo svela il giornale sudcoreano 'TheJoong Ang': contatti molto avanzati tra la Federazione asiatica e il manager tedesco che nel corso della sua carriera da allenatore ha già guidato due nazionali, ovvero Germania e Stati Uniti. L'ultima avventura da tecnico di Klinsmann nella stagione 2019/20 alla guida dell'Hertha Berlino.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 23 febbraio 2023 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print