Inter e Atalanta potrebbero presto sedersi e valutare un clamoroso scambio e intreccio di mercato. Secondo quanto appreso nella tarda serata da TuttoAtalanta.com, il club milanese non è disposta ulteriormente ad accettare un rilancio del Torino per il difensore brasiliano Bremer (vicino alla Juventus al posto di De Ligt) e da tempo era stato individuato come sostituto dell'ormai partente Skriniar, prossimo a vestire la maglia del PSG. L'Inter, a questo punto avrebbe già messo gli occhi e pensato al turco della Dea, Merih Demiral, abituato a giocare nella consolidata difesa a tre di Gasperini.

A INZAGHI PIACE DEMIRAL, MA... - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi stima il turco nerazzurro e se non dovesse concretizzarsi Bremer, il profilo di Demiral è gradito quanto quello di Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina 

IL CARTELLINO DI DEMIRAL - L'Atalanta valuta il calciatore oltre i 20 milioni e non è da escludere che il turco, anche se in operazioni separate, sia oggetto di discussione tra i club, forte del fatto che l'Atalanta vorrebbe a titolo definitivo l'attaccante Andrea Pinamonti, che già dato il suo ok al trasferimento a Bergamo. 

Mg Monza 14/08/2021 - amichevole / Inter-Dinamo Kiev / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Andrea Pinamonti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 20 luglio 2022 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print