L'Atalanta ha recentemente focalizzato il proprio interesse su Jordan James, talentuoso giocatore in forza al Birmingham City. La squadra bergamasca, nota per il suo acume nel calciomercato e per la capacità di valorizzare giovani talenti, si trova ora di fronte a un ostacolo significativo nella trattativa per l'acquisto del giocatore.
Le discussioni sono in corso, ma il nodo cruciale rimane il raggiungimento di un accordo sul prezzo del trasferimento. Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, nonostante l'interesse marcato e le trattative avanzate, le due società non sono ancora riuscite a trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. L'Atalanta è ben consapevole del potenziale di James e della sua capacità di apportare un contributo significativo alla squadra, ma è anche attenta a mantenere una gestione finanziaria equilibrata.
I prossimi giorni saranno cruciali per definire il futuro di Jordan James, con l'Atalanta che continua a lavorare per superare gli ostacoli e portare a Bergamo un altro talento capace di brillare nel campionato italiano e sulla scena europea. Il club inglese ora vuole 10 milion di euro per il suo cartellino.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Esclusive TA
Altre notizie
- 09:15 Riscassi (Rai Sport): "Dominio netto, ma il futuro riparta dai giovani. Raspadori? Serve continuità"
- 08:00 Calciomercato DeaGazzetta - Giro di valzer a Zingonia: Giuntoli prenota la scrivania di D'Amico. E Palladino trema
- 07:30 San Siro è terra di conquista: la Dea umilia il Milan tra i fischi e vola sulle ali del leone Krstovic
- 07:15 Bergamo capitale del cuore, l'Accademia dello Sport compie 50 anni e lancia la sua sfida più grande contro i tumori
- 07:01 Esclusiva TALa fine di un'era, l'attesa di un trofeo altrui e l'ossessione per il futuro: la Dea riparte da capo
- 07:00 L'Atalanta prenota l'Europa ma non festeggia: il settimo posto in cassaforte passa dalle mani dell'Inter
- 07:00 Calciomercato DeaRibaltone Atalanta: l'arrivo di Giuntoli mette all'angolo Palladino, prende quota il passaggio alla difesa a quattro
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta: Luca Percassi apre all'addio di D'Amico e all'arrivo di Giuntoli"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "L'ira del proprietario dopo il ko con l'Atalanta: inferno Milan"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "L'Atalanta contro il Bologna per la corsa Europa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve affari Real"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: Luca Percassi: «Vedremo se con Giuntoli il matrimonio sarà possibile»
- 06:30 Calciomercato DeaPercassi fissa gli obiettivi: "Europa appesa alla Coppa Italia. Giuntoli? Sarebbe un matrimonio felice"
- 06:00 Il gotha del calcio incorona Percassi: a Portofino gli viene assegnato l'ambito Premio Di Marzio
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 06:00 Percassi a tutto tondo: il futuro di Palladino, l'addio di D'Amico e la frecciata al Governo sugli stadi
- 05:45 Il cielo di Castelli Calepio piange Nicola Belbruti, una folla immensa ai funerali del giovane angelo nerazzurro
- 01:00 Esclusiva TATA - Roberto Mauri (Gruppo Pensiunácc): "57 anni di trasferte, gioie e dolori. Gasperini? L'addio è stato un colpo al cuore"
- 22:51 Disastro Napoli al Maradona: il Bologna fa l'impresa all'ultimo respiro
- 22:36 Il patto di Karlstrom con l'Udinese: dal rinnovo alla rabbia per Davis, con un monito al mercato
- 21:31 Calciomercato DeaPercassi frena le big per Ederson: "Nessuna offerta ufficiale, la Dea decide il prezzo con calma"
- 21:30 Lezione di calcio firmata Maresca: "In Italia serve coraggio con i giovani. Ecco il segreto della Premier"
- 21:11 Calciomercato DeaPalladino rimane all'Atalanta? Percassi: "A fine stagione vedremo se ci sono i presupposti"
- 20:15 Ufficiale il programma della 37ª giornata: ecco quando gioca la Dea
- 17:15 De Siervo: "Il derby di Roma domenica alle 12.30 così come altre quattro partite"
- 16:45 Atalanta U23 salva in Serie C: si riparte dal futuro di Bocchetti
- 16:15 Inchiesta sul sistema arbitrale: Viglione ascoltato in Procura a Milano
- 15:15 Bosnia verso i Mondiali. Tra i convocati di mister Barbarez anche un atalantino
- 14:45 Adani attacca il Milan dopo il ko con l’Atalanta: "Non merita quello stemma"
- 13:16 ZingoniaQui Zingonia, ripresa dopo l'impresa di San Siro: infermeria affollata
- 11:00 Malagò in attesa del via libera: si avvicina la decisione sulla FIGC
- 10:30 L'uragano Malen sconvolge la Serie A: la Roma vola, frantumato lo storico primato di Balotelli
- 10:00 Napoli-Bologna: giù il sipario sulla 36ª giornata Serie A
- 09:30 Vivaio: ecco i risultati del weekend
- 07:45 Numeri da marziano e fame da lottatore: Krstovic fa impazzire Bergamo
- 07:25 Moviola infuocata sotto la Madonnina: Hien è un muro invalicabile, tutti i dubbi e le scintille del recupero
- 07:18 L'Atalanta sbanca San Siro e spinge il Milan all'inferno: lezione di Palladino prima del folle brivido finale
- 07:00 DirettaHien in conferenza: "Fame e qualità per sbancare Milano. Il mio rientro? Felice per i 90 minuti"
- 07:00 Carnesecchi a DAZN: "A San Siro vittoria speciale, il mister se la merita tutta! Il mio errore con la Juve ci aveva feriti"
- 07:00 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Ederson straripante, De Roon a due facce. Raspadori totale
- 07:00 DirettaPalladino in conferenza: "Nessun rimpianto, l'Atalanta ha un'anima! Il rinnovo? Ho dato tutto, deciderà la Società"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "L'Atalanta domina e va 3-0. Buio Milan"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "L'Atalanta sbanca San Siro (2-3)"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Milan ko 3-2. L'Atalanta sbanca San Siro e blinda il settimo posto"
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 23:42 Blackout Milan, Allegri amaro: "Ci siamo disuniti al primo ostacolo. Champions? Mai stata in cassaforte"
- 23:34 Il trionfo dell'Atalanta scoperchia la crisi del Diavolo: Di Canio e Costacurta demoliscono il Milan
- 23:22 Palladino a DAZN: "Unione magica coi ragazzi. Il rinnovo? Io ho dato tutto me stesso. Krstovic? Un leone"
- 23:16 Milan, le pagelle: Nkunku predica nel deserto, Leao irritante
- 23:15 La Dea espugna la Scala del Calcio: tris d'autore al Milan e Lazio staccata in chiave europea
