Potrebbe durare meno del previsto l'avventura di Stefan Posch sulle sponde del lago di Como. Il terzino destro austriaco, profilo ben noto ai tifosi bergamaschi per i suoi trascorsi in Serie A (ex Bologna e Atalanta, come riportato), è finito al centro di un intrigo di mercato che potrebbe riportarlo in Bundesliga già in questa finestra invernale.

PRESSING TEDESCO - Secondo le ultime indiscrezioni, il Mainz ha acceso i riflettori sul difensore e sta muovendo passi concreti per assicurarselo. Al momento, l'interesse del club tedesco è la pista più calda e tangibile per il giocatore, che valuta attentamente la possibilità di lasciare l'Italia per ritrovare continuità in un campionato che ben si adatta alle sue caratteristiche fisiche.

A CACCIA DI SPAZIO - Alla base della possibile separazione c'è lo scarso impiego riservatogli finora dal Como. In questa stagione, Posch ha collezionato 13 presenze in Serie A, ma il dato che preoccupa è quello relativo alle titolarità: appena due volte è partito dal primo minuto. Troppo poco per un giocatore nel pieno della maturità calcistica, che ha espresso il desiderio di giocare di più e di sentirsi nuovamente protagonista.

© Riproduzione Riservata

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 20:07
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print