Si ferma a otto la striscia di risultati utili consecutiva del Genoa. I rossoblu sono sconfitti dall'Atalanta per 4-1 al "Ferraris" al termine di un match in cui la squadra di Gilardino non ha demeritato ed è rimasta in partita fino al nono minuto di recupero. Grifone sotto nella prima frazione di gara con un super gol di De Ketelaere ma ad inizio ripresa ci ha pensato Malinovskyi con una gran conclusione che non ha lasciato scampo a Carnesecchi.

A portare nuovamente la Dea avanti ci ha pensato Koopmeiners con un calcio di punizione ma i padroni di casa, spinti dal pubblico, hanno cercato in tutti i modi di riequilibrare il punteggio ma nel recupero Toure e Zappacosta hanno chiuso il match.

Amareggiato al termine del match Alberto Gilardino che in conferenza stampa ha dichiarato: ""E' difficile parlare questa sera dopo il risultato finale. L'atteggiamento e la forza messa dai ragazzi contro l'Atalanta è stato importante. Ho forzato un po' la partita perchè volevo riprenderla. Ci sono state situazioni evitabili, il 3-1 e 4-1 ci sono stati errori che potevano essere evitati ma è concesso nell'interpretazione dei ragazzi. Spiace per un risultato così ampio perché non ce lo meritavamo".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 12 febbraio 2024 alle 08:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print