Al Filadelfia si lavora senza sosta. Dopo l’entusiasmo per il colpo esterno all’Olimpico contro la Roma, il Torino ha iniziato a mettere nel mirino l’appuntamento di domani (ore 15) contro l’Atalanta di Ivan Juric, ex granata, che farà ritorno per la prima volta da avversario all’Olimpico Grande Torino. Baroni ha guidato la seduta con tutti i giocatori impiegabili nella capitale, chiedendo concentrazione immediata in vista di una gara che si annuncia intensa e dal forte valore simbolico.

MASINA ANCORA OUT – Unico indisponibile resta Adam Masina, fermato da un affaticamento muscolare rimediato in nazionale con il Marocco. Il difensore non era stato convocato per la gara con la Roma e prosegue il suo percorso di recupero personalizzato, restando in dubbio anche per i prossimi impegni.

OCCHI SULLA COPPA – Non ci sarà però troppo tempo per rifiatare: subito dopo la sfida con l’Atalanta, il Torino tornerà in campo giovedì sera (ore 21) per i sedicesimi di Coppa Italia contro il Pisa. Un calendario fitto, che richiederà rotazioni e gestione delle energie, con Baroni pronto a sfruttare l’intera rosa.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print