Dopo il giorno di riposo concesso ieri alla squadra, il Milan torna questa mattina ad allenarsi per proseguire la preparazione estiva. Il tecnico Ruben Amorim ha definito il programma della settimana, che prevede sedute esclusivamente al mattino fino a venerdì.

Al termine dell'ultima sessione, i rossoneri partiranno alla volta di Glasgow, dove affronteranno il Celtic nella prima amichevole della stagione.

Prima tappa a Glasgow, poi Australia e Indonesia - La sfida contro il Celtic, in programma sabato, rappresenterà il primo banco di prova per il nuovo Milan di Amorim. Una volta concluso l'impegno in Scozia, la squadra farà rientro a Milano prima di ripartire domenica per la tournée tra Australia e Indonesia.

Derby con l'Inter e sfida al Chelsea - Nel corso della tournée estiva, il Milan affronterà due test di prestigio. Il 5 agosto i rossoneri saranno impegnati a Perth nel derby contro l'Inter, mentre il 9 agosto sfideranno il Chelsea a Giacarta, in un doppio appuntamento che offrirà indicazioni importanti in vista dell'inizio della nuova stagione.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 21 luglio 2026 alle 11:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture