Odilon Kossounou non è soltanto uno dei volti nuovi dell’Atalanta targata 2025/26, ma anche un ragazzo dall’animo sensibile e profondamente legato alla propria famiglia. Nelle ultime ore, infatti, il difensore ivoriano ha condiviso una storia Instagram che ha immediatamente catturato l’attenzione dei tifosi nerazzurri: una foto tenerissima in compagnia della compagna, accompagnata da un messaggio d’amore che non è passato inosservato.

Lo scatto ritrae Kossounou con un grande sorriso e la partner Jacqueline stretta a lui, serena e radiosa. Sotto, la frase che ha fatto emozionare i fan:
«Joyeux anniversaire petit cœur ❤️ je t’aime @jacqueline_djake»

Un augurio semplice, diretto, pieno di affetto. Una finestra sulla quotidianità di un calciatore che, lontano dai riflettori del campo, resta un ragazzo innamorato e riconoscente verso chi gli sta accanto.

UN DEDICA CHE SCALDA IL MONDO NERAZZURRO - I tifosi atalantini, che stanno imparando a conoscere Kossounou non solo per la sua fisicità prorompente, la velocità e la capacità di intervenire pulito, hanno apprezzato la genuinità di un post privato ma condiviso con spontaneità. Non è raro vedere i giocatori della Dea raccontare scorci della loro vita personale, ma la dolcezza del messaggio ha colpito molti sostenitori.

Kossounou è considerato uno dei profili più futuribili dell’organico atalantino: corsa, letture difensive moderne e duttilità lo rendono un asset importante nella nuova difesa a tre. E se in campo Kossounou sta lavorando per conquistare Bergamo e il nuovo mister Raffaele Palladino, fuori dal rettangolo verde ha già dimostrato di avere cuore e sensibilità, qualità che spesso avvicinano ancora di più i giocatori ai propri tifosi.

© Riproduzione riservata

© foto di instagram.com/odilonkossounou
Sezione: Mondo Social / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print