Ademola Lookman è stato eletto miglior giocatore della sfida vinta dall'Atalanta per 2-1 contro la Roma. Il talento nigeriano (nella foto immortalato da TuttoAtalanta.com), autore di una prestazione travolgente coronata da una splendida rete, ha ricevuto il riconoscimento come MVP del match direttamente sul campo del Gewiss Stadium.

Decisivo nel primo tempo con una prodezza balistica che ha sbloccato la partita, Lookman ha trascinato i compagni con velocità, dribbling e imprevedibilità, risultando una spina costante nella difesa giallorossa.

Dopo la premiazione, l'esterno atalantino ha voluto festeggiare il grande traguardo Champions appena conquistato insieme al compagno di squadra Sulemana, match-winner con il gol decisivo del 2-1 finale. I due protagonisti della serata hanno scattato un simpatico selfie, immediatamente diventato virale sui social nerazzurri.

Un'immagine di gioia e unità che sintetizza perfettamente lo spirito di un gruppo capace ancora una volta di regalare ai suoi tifosi notti europee indimenticabili.

© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: PhotoGallery / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 23:59
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print