L’Atalanta si ritrova già questa mattina al Centro Bortolotti per smaltire le fatiche di Napoli e avviare la preparazione alla sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Seduta divisa in gruppi in base al minutaggio, con l’intero gruppo finalmente a disposizione dopo i rientri scaglionati dei nazionali.

SITUAZIONE INFORTUNI - Resta fuori Giorgio Scalvini, fermato da un risentimento all’adduttore destro. Il difensore non era partito per Napoli e non partirà nemmeno per la Germania: tempi di recupero ancora non definiti. Indisponibile anche Bakker, alle prese con la lunga riabilitazione dopo la rottura del crociato di luglio, con rientro previsto nel 2026.

SCELTE TECNICHE - Nessuna nuova defezione emersa dal match del Maradona. Palladino potrebbe tornare al centravanti di ruolo: Gianluca Scamacca, decisivo ieri dalla panchina, è il principale candidato per partire titolare mercoledì a Francoforte. In cerca di spazio anche Kossounou, Zalewski, Brescianini e Samardzic, tutti subentrati o rimasti ai margini nella gara contro il Napoli.

© Riproduzione riservata
 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print