Buongiorno dalla redazione. La notte ha consegnato tre risultati: la Croazia di Pašalić ha perso 4-1 a Siviglia, la Costa d'Avorio di Kessie ha battuto 2-0 la Somalia, la Macedonia di Elmas è caduta 2-0 a Lubiana. Oggi la Dea si allena per la seconda volta dopo il riposo, mentre l'Italia prepara la trasferta di Parigi.

L'AGENDA DI MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE

Pomeriggio: seconda seduta a Zingonia, a porte chiuse
Ore 20:30: Spagna U20-Messico U20 (Navarro), Majadahonda
Coverciano: l'Italia prepara Francia-Italia di giovedì
Domani: Francia-Italia a Saint-Denis, Germania-Serbia a Monaco (Samardžić)
Venerdì 2 ottobre, ore 19: Meet & Greet con Éderson e Gaetano all'Atalanta Store


ZINGONIA - Dopo la ripresa di ieri con l'Under 23 aggregata, il gruppo ridotto torna in campo nel pomeriggio, dopo il rompete le righe della scorsa settimana. Hien, Kossounou e Sulemana proseguono le terapie. Il primo dei nazionali a rientrare sarà Relja Obrić, dopo la partita di venerdì.

L'AVVERSARIO - Il conto alla rovescia verso Atalanta-Venezia del 12 ottobre prosegue anche in laguna, dove Giovanni Stroppa lavora con la squadra confermata dalla società.

Una seduta a Zingonia, uno spagnolo in campo e Parigi all'orizzonte: buona giornata con la Dea.

© Riproduzione Riservata

La news su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME – Madone (BG). Dal 1980 punto di riferimento per automobilisti e motociclisti che hanno a cuore la sicurezza propria e di chi li circonda.
Via Pizzo del Diavolo, 6 – Madone
035 995136
franagomme.it
@franagomme  ·  Facebook
Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 settembre 2026 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture