Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de TuttoSport in edicola oggi:

 "Juve-Lewa sorpasso al Milan"
Il polacco riflette sul futuro: il suo agente parla non solo con arabi, americani e rossoneri... Silva-bis: cercando Bernardo del City si ripropone Antonio del Benfica. Per la porta risale De Gea. Domenica la sfida ad Allegri: operazione Yildiz

Calha, finale da mago!
Da 0-2 a 3-2 nel segno di Calhanoglu: doppietta da fuoriclasse e assist, ricambiato, a Sucic all’89’. Beffato un Como spettacolare che aveva spaventato San Siro con i gol di Baturina e Da Cunha. Chivu si giocherà il trofeo con la vincente di Atalanta-Lazio (ore 21)

«Toro, gestione senza visione»
«Settimo esercizio in rosso in 8 anni, debiti crescenti fino a 160 milioni, perdite strutturali: così si scivola in basso. Credo che il presidente si auguri di cedere il club. Serve una svolta: ora due mesi-verità»

«Allegri ci porta in alto»
L’ex portiere del Milan: «Qui ha già vinto e sa come si fa, pericoloso cambiare. Sto con Leao». Tiago Gabriel per la difesa

Caso escort Oltre 70 calciatori coinvolti Anche di Inter, Juve, Milan e Toro

La Ferrari dei mari
Scafo oceanico “volante” da 100 piedi: design e ingegneria, coinvolto il settore auto

Tyra forte e Madrid l’applaude
Grant, 18 anni, passa le qualificazioni e si lancia nel suo primo 1000. Sinner: «Io numero 1 perché ascolto solo il mio team»

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 22 aprile 2026 alle 06:45
Autore: Daniele Luongo
vedi letture