Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Il Romanista in edicola oggi:

IL CASO TIFOSI: PUGNO DURO DEL VIMINALE - L'apertura è un grido di protesta contro la decisione delle autorità. Lockdown vietato tifare - Dopo gli scontri avvenuti domenica sull'A1, il Ministero dell'Interno ha deciso per il pugno duro: i tifosi della Roma non potranno seguire la squadra in trasferta lontano dall'Olimpico fino alla fine del campionato. Un provvedimento identico è stato preso per la Fiorentina. Il quotidiano sottolinea l'incomprensibilità della "responsabilità collettiva" che punisce tutti per la colpa di pochi (90 denunciati e daspati).

MERCATO: ADDIO LAMPO - In taglio basso centrale, una partenza immediata. Bailey, è già finita - Il prestito si interrompe: Leon Bailey torna all'Aston Villa. L'esterno ha già preso il volo per Birmingham ieri.

VERSO L'EUROPA - Sulla destra, le scelte per la Coppa. Evan tocca a te! Ferguson guida la Roma di Coppa - La squadra vola verso la sfida europea (trasferta a Stoccarda citata nel sommario): senza Malen e Robinio Vaz, Gasperini ritrova il centravanti irlandese Evan Ferguson destinato a restare a Roma. Torna El Aynaoui oggi parla Gasp - Emergenza in attacco per giovedì, restano da valutare El Shaarawy e Celik.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print