Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

Il posticipo del Milan - Modric riporta il Milan a -5 dall'Inter - La copertina è dominata dal talento del centrocampista croato. Con il suo gol decisivo, ha segnato a 40 anni e 157 giorni, diventando il terzo marcatore più anziano nella storia della Serie A (dopo Ibrahimovic e Costacurta). Durante il match, Füllkrug ha sbagliato un rigore, il Pisa ha replicato con Loftus-Cheek, e infine ci ha pensato il Pallone d'oro a risolvere la gara. Da segnalare l'espulsione di Rabiot, che salterà il prossimo recupero contro il Como.

Il big match di Serie A - San Valentino da batticuore - Cresce l'attesa per il fischio d'inizio alle ore 20.45 per il super derby d'Italia tra Inter e Juventus. In palio non c'è solo lo scudetto, ma anche punti vitali per la corsa Champions. La sfida si accende sul duello a distanza tra Lautaro Martinez e Kenan Yildiz, per quello che si preannuncia un "piatto ricco" di emozioni.

Olimpiadi di Milano-Cortina - Gigante arrivo - Riflettori ancora puntati sui successi azzurri negli sport invernali. Federica Brignone viene celebrata con il titolo «L'oro, il dolore, il piano per domani». Il medagliere italiano diventa sempre più rosa.

Moioli ferita ma di bronzo - Dallo snowboard arriva un'altra grande medaglia per l'Italia grazie alla caparbietà dell'atleta bergamasca.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 14 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print