Ecco le notizie principali della prima pagina dell'edizione cartacea di Tuttosport in edicola oggi:

PRIMA PAGINA - Tuttosport: "«Hjulmand leader da Juve»"

INTERVISTA A CORVINO, CHE AVEVA PORTATO IL DANESE A LECCE
«Hjulmand leader da Juve»
«Regista di personalità e ragazzo straordinario. Vlahovic? Frenato da critiche esagerate: come si fa a chiedergli di più?». Fiducia Kolo Muani ma occhio al Tottenham. Nottingham su Douglas Luiz. Idea O'Riley alternativa a Hjulmand.

ALTRO 1-3 COL MONACO: GRANATA TROPPO FRAGILI, URGONO RINFORZI
Toro, allarme difesa. Non basta Ouattara
Con il club del Principato si tratta il terzino sinistro (ieri a segno), ma dietro serve anche altro. Spavento Israel: trauma cranico. Maripan: «L’Europa? Dobbiamo crederci. Aboukhlal mi piace».

ALLENAMENTO INSIEME A MONTECARLO
Berrettini terapia Sinner
Fermo da Wimbledon, Matteo posta una foto col n.1: «Passo dopo passo col migliore». Toronto: Musetti ko, oggi Cobolli e Sonego.

9-0 AL PERTH, LEAO RIGENERATO
Milan, goleada show
C’è da stare Allegri.

INTER-ATALANTA, LINEA CALDA
Lookman a oltranza
Cuadrado va al Pisa!

LA FERRARI CONFERMA IL TEAM PRINCIPAL: «HA GETTATO BASI SOLIDE»
Avanti con Vasseur
Rinnovo pluriennale. L'ad Vigna: «Mai cercato altri». Sainz: «Quello che volevo». Leclerc: «Fred calma nei giorni migliori e peggiori. Oggi prove libere in Ungheria».

Il futuro e le zavorre del passato
Guido Vaciago
La Juventus ha due problemi da risolvere... O meglio, ha un problema solo, vedere le zavorre di ieri ormai inutili, in vari gradi di difficoltà, che vanno da Kolo fino a Szczesny.

MONDIALI DI NUOTO
Curtis, storica finale nei 100 sl

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 02:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print