[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida tra Atalanta-Sampdoria su TuttoAtalanta.com è stata promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
SERIE A, 20^ Giornata
Sabato 28 gennaio 2022 - Ore 20,45
Bergamo - Gewiss Stadium
ATALANTA-SAMPDORIA 2-0 (1-0)
Reti: 42' Maehle (A)
ATALANTA (3-4-3):
Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini (87' Demiral); Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle (68' Ruggeri); Lookman (82' Muriel), Hojlund (67' Zapata), Boga (68' Pasalic)
A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Éderson, Zortea, Vorlický, Soppy
Allenatore: Gasperini.
SAMPDORIA (3-4-1-2):
Audero; Amione, Nuytinck (81' Ronaldo Vieira), Murru (59' Zanoli); Leris, Winks, Rincòn (62' Paoletti), Augello; Djuricic; Gabbiadini (81' Malagrida), Lammers (81' Gabbiadini)
A disposizione: Turk, Ravaglia, Murillo, Yepes, Murru
Allenatore: Stankovic.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1.
Assistenti: Niccolò Pagliardini di Arezzo e Gaetano Massara di Reggio Calabria.
IV ufficiale: Matteo Gariglio di Pinerolo.
V.A.R.: Federico La Penna di Roma 1.
A.V.A.R.: Gianluca Manganiello di Pinerolo.
NOTE: Ammoniti: Malagrida (S), Leris (S)
Recupero: 1'; 5'
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE SU TUTTOATALANTA.COM
22:39 FINISCE QUI AL GEWISS STADIUM! L'ATALANTA BATTE 2-0 LA SAMPDORIA!
90'+5GOL ANNULLATO ALLA SAMPDORIA! Gran riflesso di Musso sul destro di Quagliarella, poi Malagrida mette dentro di testa ma c'è un fuorigioco.
90'+2MUSSO NEGA IL GOL A LERIS! Sul corner calciato da Winks svetta il numero 37: il portiere argentino la alza sopra la traversa.
90'Saranno cinque i minuti di recupero.
88'Altro ammonito in casa Sampdoria: entrata in ritardo di Leris su Djimsiti.
87'MALAGRIDA! Cross di Zanoli per il colpo di testa centrale del numero 31 blucerchiato tra le braccia di Musso.
87'Finisce qui la partita di Scalvini. Al suo posto entra in campo Demiral.
85'Scatta il cartellino giallo per Malagrida: punito il pestone rifilato a Pasalic.
83'ZAPATA! Rientra molto bene sul piede sinistro il centravanti colombiano, liberandosi di Amione, ma calcia male. Ampiamente sul fondo la conclusione.
82'Un cambio lo fa anche Gasperini inserendo Muriel. Fuori Lookman.
81'Infine lascia il campo anche Nuytinck. Al suo posto Ronaldo Vieira.
81'Esce anche il partner d'attacco Gabbiadini, sostituito da Malagrida.
81'Triplo cambio per Stankovic. Fuori Lammers, dentro Quagliarella.
80'Zapata si accentra e allarga su Hateboer ma calibra male la misura del passaggio che si perde a lato.
79'Gestisce il possesso la squadra di Gasperini senza forzare. Scambiano corto De Roon e Hateboer.
77'Pronti altri due cambi per Stankovic. Tra poco entreranno Vieira e Malagrida.
75'Buon lavoro difensivo di Winks, abile nel proteggere il pallone. Punizione conquistata dall'ex Tottenham.
73'De Roon arriva scoordinato sul pallone calciando male. Conclusione larga sul fondo.
71'Tocco leggermente lungo di Zapata per Pasalic, la fa sua senza problemi Audero.
70'Lammers prova a fare tutto da solo ma sbatte su Toloi. Il capitano nerazzurro appoggia a Musso.
68'Infine lascia il campo anche Boga. Dentro Mario Pasalic.
68'Esce Maehle, al posto del quale entra Ruggeri.
67'Ecco il triplo cambio annunciato in precedenza: fuori Hojlund, dentro Zapata.
66'HOJLUND! Il centravanti danese si avventa su una palla che sembrava persa e calcia forte sul primo palo, respinge in corner Audero.
65'Colpo di tacco di Hojlund per Maehle, fermato dall'intervento di Amione. In arrivo tre cambi per la squadra di Gasperini.
64'Prova a riordinare le idee la squadra di Stankovic: cross di Leris per Lammers, anticipato.
62'Altro cambio per la Sampdoria: finisce la partita di Rincon, inizia quella di Paoletti.
61'BOGA! Carica il destro dai 25 metri l'ex Sassuolo senza inquadrare lo specchio della porta.
61'Rincon fa a spallate con Hojlund difendendo il pallone e scarica dietro. Riparte da Audero la Sampdoria.
59'Primo cambio per Stankovic. Fuori Murru, dentro Zanoli.
57'RADDOPPIA L'ATALANTA! SEGNA ANCORA LOOKMAN! 2-0!
Dodicesimo centro in campionato del nigeriano che salta secco Murru e col destro non lascia scampo a Audero, battuto con una conclusione angolata.
56'Hojlund punta Nuytinck, bravo a non farsi prendere in velocità. Intervento pulito del difensore olandese.
54'Manovra palla a terra l'Atalanta, Djimsiti scarica su Koopmeiners che avanza alla ricerca di un compagno smarcato.
53'Scalvini in proiezione offensiva si libera per andare al tiro, Nuytinck lo devia in calcio d'angolo.
52'SCALVINI! Sul corner calciato da Boga il centrale nerazzurro prende il tempo alla difesa blucerchiata ma non riesce a indirizzare bene la sfera.
51'Problema a una mano per Murru che sembra comunque in grado di proseguire la partita.
50'Ripartenza a destra di Leris e palla dentro per Lammers, letta dalla difesa atalantina. Poi ci prova Gabbiadini senza impensierire Musso.
49'Malinteso tra Maehle e Boga, troppo lungo il pallone del fantasista ivoriano. Riparte la Sampdoria.
48'Conclusione sbilenca dal limite dell'area di Djuricic. Ampiamente sul fondo il sinistro del trequartista serbo.
47'Winks mette un pallone nel mezzo verso Nuytinck, anticipato dall'intervento di testa da parte di Djimsiti.
46' Si riparte!
21:49 Rientrano in campo le squadre al Gewiss Stadium. Tutto pronto per la ripresa. Nessun cambio dopo l'intervallo: spazio ai 22 giocatori del primo tempo
21:34 Finisce qui il primo tempo. L'Atalanta conduce 1-0 sulla Sampdoria grazie alla rete di Maehle.
45' Concesso un minuto di recupero.
45 'Imbucata di Lookman per il taglio centrale di uno scatenato Maehle, chiuso dall'intervento di Murru.
44'BOGA! Hojlund viene incontro e allarga a sinistra sul fantasista ivoriano che si allarga e calcia spedendo sul fondo.
42'ATALANTA IN VANTAGGIO! LA SBLOCCA MAEHLE! 1-0!
Colpo di testa sul palo di Lookman, sulla sfera arriva Hateboer che la rimette sul secondo palo per l'inserimento vincente del danese che anticipa Amione e batte Audero.
40'Scalvini supera la metà campo per impostare, pochi spazi per la Dea costretta a tornare dietro.
38'Koopmeiners vede un corridoio e prova a servire Hojlund, chiuso in calcio d'angolo da Nuytinck.
37'Ferma il gioco Doveri per il fallo in attacco commesso da Scalvini ai danni di Murru.
36'LOOKMAN! Converge sul sinistro e dal limite calcia in porta l'attaccante nigeriano, tiro deviato in calcio d'angolo.
35'Anticipo pulito di Scalvini su Gabbiadini, può distendersi l'Atalanta con Boga. Non passa la palla per Maehle.
34'Lammers, circondato da tre avversari, riesce a conquistarsi un calcio di punizione prezioso. Fallo di Koopmeiners.
32'Già ripreso il gioco con la squadra di Gasperini in possesso, Boga si allunga il pallone ma la Dea lo recupera immediatamente.
31'Scontro di gioco tra Winks e Toloi. Ad avere la peggio è il capitano dell'Atalanta.
29'HOJLUND! Ci riprova col sinistro il numero 17 nerazzurro sul filtrante di Boga, Audero fa buona guardia sul primo palo deviando in calcio d'angolo.
27'HOJLUND! Si gira in maniera fantastica e calcia forte col sinistro il centravanti danese, Audero respinge con i pugni sui piedi di Lookman che non riesce a ribadire in rete.
26'LAMMERS! Traversone per il colpo di testa in girata dell'attaccante olandese, ampiamente sul fondo.
25'Gabbiadini vede l'inserimento centrale e prova a premiarlo, capisce tutto Scalvini intercettando il passaggio in verticale.
24'Sponda di Hojlund per la conclusione troppo strozzata di Lookman che si perde sul fondo.
20'CHE OCCASIONE PER LERIS! Sponda di Gabbiadini per la girata di Lammers respinta, poi ci prova il francese spedendo alto sopra la traversa.
19'Calcio di punizione di Winks a cercare la testa di Amione, anticipato da Scalvini.
17'Leris sposta la sfera facendo andare fuori tempo Scalvini. Falloso l'intervento del giovane difensore nerazzurro.
16'Palla dentro per Lookman che ci mette troppo per calciare con il destro, facendosi rimontare da Winks. Il centrocampista inglese si rifugia in calcio d'angolo.
15'HATEBOER NON CI ARRIVA! Boga crea mettendo un cross velenoso sul secondo palo per l'olandese che disturbato da Augello non riesce a impattare.
14'Audero con i piedi serve Gabbadini che protegge bene il pallone spalle alla porta e fa salire la squadra.
13'Murru non si fa sorprendere dal tocco di prima di Lookman interrompendo la trama offensiva dell'Atalanta.
12'Hojlund stoppa col petto e tenta una difficile conclusione in acrobazia venendo chiuso dalla difesa doriana.
11'Fallo di ostruzione di Djuricic su Toloi. Calcio di punizione da posizione decentrata per la Dea.
10'Si allacciano Lammers e De Roon in mezzo al campo. Ferma il gioco Doveri per fischiare il fallo del centravanti.
9'SAMPDORIA A UN PASSO DAL VANTAGGIO! Doppio salvataggio di Musso, prima sul sinistro a giro di Gabbiadini e poi di piede su Augello.
8'Musso sbaglia il rinvio con i piedi, prova ad approfittarne Winks andando al tiro da fuori senza riuscire a inquadrare lo specchio.
5'Palleggia la squadra di Gasperini, alla ricerca di spazi da attaccare. Molto abbottonata la Sampdoria.
4'Bella palla in verticale di Scalvini diretta a Hojlund, sul quale fa buona guardia Murru in chiusura.
3'Rilancio lungo con i piedi di Audero verso Gabbiadini, sovrastato di testa dall'anticipo di Scalvini.
2'Si abbassa in mezzo ai difensori Koopmeiners per dare il proprio contributo nella fase di costruzione.
1'Timide proteste dei giocatori della Sampdoria per un presunto tocco di mano nell'area atalantina. Lascia correre Doveri.
1' Si parte!
20:45 Sorteggio del campo fra i due capitani Toloi e Audero. Sarà la Sampdoria a giocare il primo pallone del match.
20,44 - Ingresso in campo delle squadre insieme all'arbitro, Daniele Doveri
20,31 - Tony D'Amico, direttore sportivo dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Sampdoria: "Ogni partita è insidiosa, la Sampdoria è alla ricerca di punti per la salvezza. Sono partite da affrontare allo stesso modo, col mister siamo tranquilli da questo punto di vista". Obiettivo Champions? "Affrontiamo le settimane come sempre, è un momento positivo. La squadra sta giocando bene e stanno arrivando anche i risultati. Il risultato finale lo vedremo alla fine del campionato". Mercato chiuso? "Mancano pochi giorni, siamo vigli per cogliere eventuali opportunità. Non è un mercato semplice per tutti, vedremo se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa". Temete l'assalto per i vostri gioielli? "No, siamo concentrati. Il nostro gruppo è compatto e stiamo lavorando tantissimo per toglierci delle soddisfazioni".
20,20 - Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro l’Atalanta: "Questa è la mentalità, non dobbiamo abbatterci e piangere. Non è da guerrieri, da protagonisti in Serie A. Troviamo soluzioni ripartendo dalla prestazioni. Nelle ultime partite potevamo portare a casa qualcosa in più. Giochiamo contro una squadra importante allenata da un maestro come Gasperini. Nelle ultime partite hanno fatto vedere tutto il loro potenziale, gli facciamo i complimenti ma non abbiamo paura. Ci misuriamo con la squadra che insieme al Napoli sta meglio e misurarsi con quelle forti è sempre una sfida" Winks sta diventando imprescindibile? "Non voglio dividere i singoli dal gruppo ma per noi è un valore aggiunto, è stato fuori a lungo e mi dispiace ma ha fatto di tutto per mettersi a disposizione, è un professionista e sa giocare a calcio. Parliamo di un grande centrocampista che ci sta dando una mano. Ci sono delle assenze ma per ora siamo questi e andiamo avanti".
20,10 - Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con la Sampdoria: "Il mister ci chiede sempre propositivi, sappiamo cosa fare, sappiamo quando inserirsi. Quando ci riusciamo cerchiamo di aiutare la squadra anche in fase offensiva"
19,40 - LE SCELTE DI STANKOVIC: Out Sabiri e Colley tra i blucerchiati, che però recuperano Gabbiadini in tandem con Lammers e Djuricic alle loro spalle. Si rivede Rincon in mezzo, confermato Leris sulla destra e spazio a Murru (e non Murillo) in difesa insieme ad Amione e Nuytinck
SAMPDORIA (3-4-1-2):
Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic
| FORMAZIONE
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) January 28, 2023
Mister #Stankovic ha scelto i primi 1⃣1⃣ per #AtalantaSamp.#SerieATIM#FORZADORIA ️️️ pic.twitter.com/ukmWIzvFpr
19,31 - LE SCELTE DI GASPERINI: Rispetto all'undici che ha pareggiato contro la Juve, sono due le novità tra i nerazzurri: Djimsiti prende il posto dell'infortunato Palomino e Koopmeiners (tornato dalla squalifica) rileva Ederson. Davanti gioca Boga con Lookman e Hojlund, confermati Hateboer e Maehle sulle fasce. Panchina per Zapata e Muriel
ATALANTA (3-4-3):
Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini
L'Atalanta scende in campo così!
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 28, 2023
Here's the black-and-blue line-up!@Plus500 | #AtalantaSamp #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/ed2qTJI7LF
19,20 - Campo in perfette condizioni
Una vista inedita per iniziare il girone di ritorno
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 28, 2023
What a view
Watch #AtalantaSamp on @DAZN_IT: https://t.co/exuiGu7vKW#SerieA #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/KIdKI8JQvo
19,15 - Le immagini dello spogliatoio della Dea al Gewiss Stadium, pubblicate sul profilo ufficiale twitter del club. Cresce sempre più l'adrenalina per la gara delle 20.45 Seguilo su TuttoAtalanta.com, le interviste pre e post gara, le pagelle e gli approfondimenti LIVE.
Entriamo nello spogliatoio
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 28, 2023
All is set for #AtalantaSamp ✅#SerieA #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/0R2Rx8rmT2
15,00 - Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Sampdoria, gara della 20ª giornata della Serie A TIM 2022-2023 in programma sabato 28 gennaio alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo:
Portieri: Musso, Rossi, Sportiello.
Difensori: Demiral, Djimsiti, Hateboer, Maehle, Okoli, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Toloi, Zortea.
Centrocampisti: De Roon, Ederson, Pasalic, Koopmeiners
Attaccanti: Boga, Højlund, Lookman, Zapata, Muriel, Vorlický
I 23 nerazzurri convocati per #AtalantaSamp!
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 27, 2023
🫵 Our squad list for tomorrow's game!@intesasanpaolo | #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/uyTAiFoIDg
14,00 - L'allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic ha scelto i 20 blucerchiati chiamati ad affrontare l’Atalanta nella gara in programma domani, sabato, al “Gewiss Stadium” di Bergamo (ore 20.45), valida per la 20esima giornata di Serie A. Della lista dei convocati per la sfida con i nerazzurri non fanno parte gli indisponibili Omar Colley, Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Simone Trimboli. Nel dettaglio l’elenco completo.
Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Zanoli.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Vieira, Winks, Yepes.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Quagliarella.
IL PUNTO - Girone di andata in archivio, la stagione 2022-23 di Serie A ha iniziato ufficialmente la sua seconda parte: per le venti squadre di massima divisione italiana sono giorni importanti, con l'attenzione divisa tra campo e, inevitabilmente, mercato. Tutti i club cercano gli ultimi accorgimenti in sede di trattativa, ben consapevoli che dal 1^ febbraio in poi non ci sarà più modo di fare modifiche alla rosa. Queste le ultime di formazione su Atalanta-Sampdoria, provenienti dai nostri inviati:
Lookman e Boga a supporto di Hojlund, ma c'è anche l'opzione Pasalic
Qualche accorgimento tattico per i nerazzurri in vista del doppio impegno (martedì la sfida di Coppa Italia contro l'Inter). Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Palomino - l'argentino dovrà stare fermo circa 4 settimane a causa della lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro -, al suo posto ci sarà Demiral. Il turco verrà scortato da Toloi e Scalvini, tra i pali invece confermato Musso. Il tecnico orobico ritroverà Koopmeiners dopo la squalifica, l'olandese verrà affiancato dal connazionale De Roon: sugli esterni spazio ad Hateboer e Maehle, anche se la presenza del danese dipenderà dal tridente. Davanti si va verso la riconferma di Lookman e Boga a supporto di Hojlund, ma non è da escludere l'utilizzo di Pasalic dal primo minuto. Recuperato Duvan Zapata dopo i problemi muscolari, l'ex di turno potrebbe trovare spazio dal primo minuto nel match di Coppa Italia contro i nerazzurri. (P.Iannarelli)
Quagliarella e Montevago insidiano il posto di Gabbiadini
Dejan Stankovic fa, ancora una volta, la conta degli infortunati. Nel match contro l'Udinese, hanno dovuto alzare bandiera bianca ancora una volta Colley e Sabiri che non saranno a disposizione per la gara del Gewiss Stadium. In difesa davanti ad Audero, ritorna Murillo al fianco di Nuytinck e Amione mentre sulla corsia di destra Zanoli e Leris si giocano una maglia da titolare. A sinistra spazio come sempre ad Augello con Rincon che potrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Winks. In attacco il tecnico blucerchiato spera di recuperare Gabbiadini al fianco di Lammers altrimenti si scaldano uno fra Quagliarella e Montevago mentre Djuricic sarà il trequartista
OFFICIAL PARTNER DIRETTE SU TUTTOATALANTA.COM
Cerchi un meccanico affidabile e professionale per la manutenzione o riparazione della tua auto? Fai un salto da Frana...
Pubblicato da Frana Gomme su Mercoledì 15 settembre 2021
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 03:30 FOTO - "Le tue rovesciate la nostra favola più bella": l'emozionante omaggio della Curva Nord per Oliviero Garlini
- 03:00 La Curva Nord omaggia Riccardo Claris: "Rimbomba nel silenzio la tua assenza"
- 03:00 VideoDe Roon stonato canta l'inno d'Europa, ma il coro nerazzurro è un capolavoro collettivo
- 02:28 Atalanta ancora in Champions, cinque su nove con Gasperini. E ora che si fa?
- 02:15 VideoTASPORT24 - ATP Roma, Sinner vola agli ottavi, battuto De Jong in due set. Gli highlights
- 01:00 Esclusiva TASulemana, il talento della pazienza
- 00:30 Esclusiva TATA - Genoa-Atalanta verso l’anticipo: probabile sabato sera alle 20.45
- 00:15 Semaforo giallo - Djimsiti ammonito: diffidato, salterà la sfida col Genoa
- 00:15 Lookman: "Grande notte da celebrare, ho fatto di tutto per essere in campo"
- 00:05 Sulemana: "Contentissimo per questo gol, ecco cosa mi ha detto Gasperini"
- 00:00 DirettaGasperini celebra la quinta Champions in conferenza: "Questa qualificazione è l'ennesimo capolavoro"
- 00:00 Atalanta in Champions League, quinta volta nella sua storia. Sempre con Gasperini
- 23:59 Atalanta-Roma, Lookman premiato MVP della serata Champions
- 23:55 Esclusiva TATA, Le pagelle - Lookman decisivo, Sulemana è l'uomo Champions
- 23:55 De Roon a Dazn: "La Champions non era scontata, mi sono pure emozionato"
- 23:50 Esclusiva TAVolti nerazzurri Frana Gomme Madone - Ecco le foto dei tifosi atalantini al Gewiss Stadium per Atalanta-Roma
- 23:45 L'Arabia Saudita tenta Lionel Messi: riaperte le trattative per portarlo in Asia
- 23:45 Gasperini si gode la Champions a Dazn: "Questa Atalanta è straordinaria"
- 23:42 VideoAtalanta-Roma 2-1, gol & highlights
- 23:40 Calvo lascia la Juventus: confermate le dimissioni. Ipotesi Premier League
- 23:35 DirettaDe Roon e il sogno Champions in conferenza: "Mai scontato, questo gruppo è speciale"
- 23:29 Ranieri abbandona l'intervista, Roma contro l'arbitraggio: non parleranno altri tesserati
- 23:13 Dea in Champions, resta un posto: i calendari della corsa all'Europa a confronto
- 23:11 DirettaRoma, Ranieri in conferenza: "Sul rigore perché il Var interviene? Questo mi manda ai pazzi. Sulemana? Mi mangio le mani, perchè... "
- 23:10 L'Atalanta, sogno Champions realtà: ufficiale la quinta qualificazione europea!
- 23:07 Ranieri, sfogo sul VAR a DAZN: "Rigore revocato? Vogliamo solo chiarezza"
- 23:03 DAZN, la moviola di Marelli sull'episodio Konè-Pasalic: "Contatto minimo, il calcio di rigore è una questione seria"
- 23:02 Serie A, domani il programma della 37^ giornata: nove gare domenica alle 20.45
- 23:01 Roma, Ranieri furioso per il rigore tolto: "Era netto, perché è intervenuto il VAR?"
- 22:55 DirettaPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Atalanta-Juventus
- 22:53 Le pagelle della Roma - Koné giocatore totale, gli manca solo il gol. Rensch troppo olandese
- 22:45 Serie A, la classifica dopo la 36^ giornata: Atalanta, è (anche) un favore alla Juve
- 22:44 Atalanta-Roma 2-1, il tabellino
- 22:41 La Roma perde dopo 19 partite ed è un ko che pesa: 2-1 Atalanta che vale un'altra Champions
- 22:38 DirettaRivivi ATALANTA-ROMA Frana Gomme Madone 2-1 (9' Lookman, 32' Cristante, 76' Sulemana)
- 22:17 Sulemana fa esplodere il Gewiss Stadium: bomba da 30 metri, Svilar è battuto
- 21:47 Roma, Shomuodov al 45': "Ranieri ci ha detto di giocare più vicini, restiamo compatti"
- 21:44 Niente Como, Davide Ancelotti a un passo dai Rangers. Ma prima c'è il Brasile
- 21:36 Atalanta e Roma danno spettacolo: al 45' è 1-1, ma sono tantissime le occasioni sbagliate
- 21:23 Atalanta-Roma torna in equilibrio: Cristante insacca su invito pennellato da Soulè
- 21:00 Atalanta-Roma, le due curve di casa in silenzio in segno di rispetto per Riccardo Claris
- 21:00 Atalanta in vantaggio contro la Roma: Lookman punisce Svilar, è 1-0
- 20:42 Zappacosta prima del match: "Quasi fatta per il terzo posto, ma manca un piccolo gradino"
- 20:30 La Fiorentina affonda 2-1 a Venezia. Di Francesco è fuori dalla zona retrocessione
- 20:26 Ultim'oraGasperini prima del match: "L'autonomia di Lookman? Anche 120 minuti se ci fosse bisogno"
- 20:25 Finale Coppa Italia, Chiara Galiazzo canterà nuovamente l'inno di Mameli
- 20:23 Roma, Ghisolfi: "Contro l'Atalanta per noi sfida importante"
- 20:20 Atalanta, notte da record contro la Roma: Champions e primati personali in palio
- 19:46 UfficialeAtalanta-Roma, le formazioni ufficiali: Lookman c'è! De Roon sulla linea difensiva, Pasalic dal 1'
- 19:30 Pisa, Inzaghi: "Mai avuto un gruppo così. I tifosi mi hanno accolto come fossi qui da sempre"