Si sono concluse in questi momenti le partite del pomeriggio di Serie B, che hanno visto gol e spettacolo. Si salva in extremis la capolista Frosinone, che sotto a Bolzano contro il Sudtirol trova il pareggio al minuto 95 con Monterisi e strappa un punto ai tirolesi. Vittoria convincente per la Reggina, che batte a Brescia la squadra di Pep Clotet, mentre cade in casa il Genoa contro il Cittadella, e Blessin torna a forte rischio. Spettacolo tra Como e Ascoli, in una gara che finisce 3-3, mentre finiscono 0-0 le sfide tra Bari e Pisa e Cosenza contro Perugia.
Sabato 3 dicembre
Venezia-Ternana 2-1
(9' e 45+2' Pohjanpalo (V), 37' rig. Falletti (T))
Cagliari-Parma 1-1
(44' Camara (P), 54' Pavoletti (C))
Domenica 4 dicembre
SPAL-Modena 2-3
(45' Tremolada (M), 58' e 90+6' Moncini (S), 72' Falcinelli (M), 90+5' rig. Marsura (M))
Ascoli-Como 3-3
(6' AG. Cerri (A), 18' e 30' Mancuso (C), 73' Ciciretti (A), 79' Blanco (C), 83' Simic (A))
Bari-Pisa 0-0
Brescia-Reggina 0-2
(3' Fabbian, 12' Menez)
Cosenza-Perugia 0-0
Genoa-Cittadella 0-1
(63' Antenucci)
Sudtirol-Frosinone 1-1
(24' De Col (S), 90+5' Monterisi (F)
18.00 Benevento-Palermo
CLASSIFICA: Frosinone 32, Reggina 29, Genoa 23, Brescia 23, Parma 23, Bari 23, Ternana 22, Sudtirol 22, Ascoli 21, Modena 20, Cagliari 19, Pisa 19, Cittadella 19, Palermo 18, Cosenza 16, SPAL 15, Benevento 15, Venezia 15, Como 15, Perugia 12.
Prossimo Turno (8/12): Cittadella-Bari; Cosenza-Brescia; Genoa-Südtirol; Modena-Venezia; Palermo-Como; Parma-Benevento; Perugia-Spal; Pisa-Ascoli; RegginaFrosinone; Ternana-Cagliari.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Serie B
Altre notizie
- 19:00 Atalanta, la Fiorentina punta ad un centrocampista nerazzurro
- 18:30 U23, anticipi e posticipi dalla 24ª alla 31ª giornata
- 18:00 Primavera 1 / Giudice Sportivo, sei calciatori e un allenatore salteranno il prossimo turno
- 17:30 Intervento al cuore per Sarri, ecco la nota della Lazio
- 17:00 Atalanta-Torino, ecco tutte le info biglietti. Tariffa speciale per under14
- 16:30 Lega Calcio Serie A insieme ad ABA contro i disturbi alimentari
- 16:00 Lookman: "Ora il focus è come tornare in forma. Su Gasperini e sul futuro..."
- 15:30 Roma prima nell'anno solare. Ecco la statistica
- 15:00 Condò: "L'Inter ha superato i proprio limiti contro l'Atalanta"
- 14:30 Sorrentino: "Ci si aspettava qualcosa in più dall'Atalanta nel match contro l'Inter"
- 14:00 Djimsiti su Instagram: "Mi dispiace per i compagni e i tifosi di aver commesso quell'errore"
- 13:30 De Paola: "Inter vittoria sofferta. Atalanta in partita fino all'ultimo"
- 12:30 Ferrara incorona l'Inter e il suo Re: "Vittoria da grande squadra, ma Lautaro è di un altro pianeta"
- 12:00 Inter, Lautaro: "Regalo per i tifosi, ma lasciate stare Pio: è il futuro dell'Italia"
- 11:27 Chivu si gode la vetta e gela Conte a DAZN: "Le sue parole? Non mi interessano. Qui nulla è scontato"
- 11:15 DirettaEderson allontana le sirene e blinda la Dea: "Inter? No, il mio futuro è portare Bergamo in alto"
- 11:00 La moviola: La Penna "all'inglese", ma il VAR fa gli straordinari: tre gol annullati, tutti giusti
- 10:40 ZingoniaInfermeria Dea - Si valuta Zappacosta in vista della Roma: i dettagli
- 10:30 Ederson: "Primo tempo di studio, poi la reazione. Contro la Roma serve solo vincere"
- 10:30 Esclusiva TAL'Atalanta applaude, ma il calcio è crudele: traditi da un regalo e da quel "rigore" sbagliato
- 10:16 Palladino: "Giocata alla pari contro la capolista. Samardzic? Peccato, meritavamo il pari"
- 10:01 Toni rende onore alla Dea: "L'Inter ha sofferto perché l'Atalanta è una grande squadra"
- 09:45 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Djimsiti giornata da dimenticare, Samardzic errore imperdonabile. Carnesecchi evita il tracollo
- 09:30 Pietro Serina non ha dubbi: «Inter superiore, inutile recriminare. Djimsiti? Si perdona subito, in avanti è mancato il lavoro sporco di Scamacca"
- 09:30 Roma-Genoa chiude il 2025 della Serie A Enilive
- 09:15 Calciomercato DeaL'ad Luca Percassi a tutto campo: "Palladino? Ha riportato entusiasmo. Palestra via a gennaio? Ecco come stanno le cose"
- 08:55 DirettaPalladino in conferenza: "I dettagli ci hanno punito. Inter cinica, a noi è mancata la perfezione"
- 08:30 Marco Nappi firma per un club di serie D
- 08:30 Palladino a DAZN: "Djimsiti? Un errore non cancella il valore. Questa sconfitta ci farà crescere, ci è mancato il guizzo finale"
- 08:00 Inter, settima vittoria consecutiva in A con i bergamaschi
- 07:30 Coppa d'Africa 2025: un pareggio per Kossounou
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Buen camino"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Yildiz 2031"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta generosa ma si arrende alla capolista Inter"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Inter col botto"
- 06:33 Serie B, 18ª giornata / Il Frosinone impatta, il Monza accorcia -1! Vittoria preziose di Spezia e Samp: risultati e classifica
- 06:32 Serie C, gir. C - 20ª giornata / Così in campo dal 3 gennaio
- 23:12 Esposito, l'assist-man che ha gelato Bergamo: "Quella palla a Lautaro? La scelta giusta"
- 23:09 Inter, Luis Henrique si gode il blitz: "Vittoria che significa tantissimo. L'Inter deve mirare in alto"
- 22:50 Il Toro scrive la storia a Bergamo: 166 volte Lautaro, ora Boninsegna è nel mirino
- 22:46 Inter, le pagelle: Lautaro graffia, Akanji è un muro invalicabile. Chivu, scacco matto
- 22:43 La dura legge del Toro: Lautaro punisce l'errore di Djimsiti, Samardzic spreca il pari nel finale
- 22:42 Atalanta-Inter 0-1, il tabellino
- 22:38 DirettaRivivi ATALANTA-INTER Frana Gomme Madone 0-1 (65' Lautaro)
- 22:11 Pio Esposito entra e manda in gol Lautaro: Inter avanti a Bergamo al 65', grave errore di Djimsiti
- 21:48 Ultim'oraZappacosta out, stop per l'esterno all'intervallo: affaticamento al flessore
- 21:35 DirettaPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Atalanta-Inter
- 21:32 Inter arrembante, Carnesecchi monumentale e il Var salvano la Dea: 0-0 all'intervallo
- 20:30 Bergomi avvisa l'Inter: "Thuram non è al top, a Bergamo serve personalità. Sull'esterno è l'ultima chiamata"
- 20:09 Zappacosta a DAZN: "Le statistiche non scendono in campo. Palladino? Ci ha ridato la vita"
