Si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 1-0 la prima frazione di gioco allo Stadio Pinto tra Casertana e Atalanta U23. In una gara iniziata a ritmi bassi, a spezzare l'equilibrio è stata la rete di Casarotto al 35', abile a sfruttare un assist in profondità di Toscano.

La partita non è iniziata sotto i migliori auspici per i nerazzurri, costretti a operare il primo cambio già al 17': Navarro ha dovuto alzare bandiera bianca per un colpo alla caviglia, lasciando il posto a Comi. Dopo una fase di studio e una chance per la Casertana sprecata da Toscano, i "falchetti" hanno trovato il vantaggio con Casarotto, che è entrato in area e ha battuto Vismara con un tiro all'angolino.

Veemente la reazione dell'Atalanta U23 nei minuti finali del tempo. Al 43', sugli sviluppi di un corner, Obric ha colpito a botta sicura di testa, ma Liotti ha salvato clamorosamente sulla linea. Solo un minuto più tardi, Misitano ha avuto la palla del pareggio, ma la sua conclusione è stata murata dalla difesa rossoblù.

Il primo tempo va in archivio dopo due minuti di recupero, con due ammoniti a referto: Misitano per l'Atalanta e Leone per la Casertana

Sezione: Serie C / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 18:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print